Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo...
Che bimba birbantella che sei Tongue ...
Comunque, no, vedo che non sono le Gio...
Reply
Che coraggio!! Ma non c'era gente nel ristorante o eravate soli? Sei proprio una birba come dice sognatrice!
Reply
Havana italiano...bellissima ! Big Grin
Reply
Un tocco di classe al ristorante...................stupenda.
Reply
un commento per la foto n.3: avrei fatto volentieri cadere la forchetta per raccoglierla!
Reply
E pensare che in quel ristorante si mangia anche bene....e se ogni tanto appaiono certe visioni!! Big Grin
Reply
perche' non fai qualche foto da sotto il tavolo che mi riporta alla memoria quando sbirciavo sotto di esso e vedevo calze e reggicalze delle amiche di mia madre stile anni60 grazie
Reply
ALICA, quando vedo le tue foto non so mai se è il tuo splendido corpo a flasharmi oppure la sensualità che il tuo intimo riesce sempre ad esaltarti!!!!
sei un sogno di donna.... nettare vitale per noi uomini!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
commento alla foto 2: immagino il sensuale fruscio delle calze quando ai accavallato le gambe per mostrare le tue deliziose cosce. Stupendo è un gioco che spesso mia mogli fa quando indossa le calze che le regalo.
Reply
alica Ha scritto:..Sul mare
COMPLIMENTI ma all'antipasto non ci arrivavi CIAO GAMBE DA FAVOLA
Reply
Ciao Alica, meno male che ci pensano gli altri a rispolverare i tuoi vecchi successi, per me queste foto sarebbero "passate in fanteria " eheheheeh
Sei sempre bella, complimenti !!!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Alica, meno male che ci pensano gli altri a rispolverare i tuoi vecchi successi, per me queste foto sarebbero "passate in fanteria " eheheheeh
Sei sempre bella, complimenti !!!

...che cose la fanteria???
cmq grazie dei complimenti mia cara.,..fra um po ti vedrai anche tu qui......abbiamo scaricato le foto...... Big Grin
Una cosa " passata in fanteria " è come dire una cosa messa nel dimenticatoio..... o una cosa del genere...
Reply
alica Ha scritto:grazie stellina.....anche oggi ho imparato una parola nuova..... :bacino1:
Di niente cara.... :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)