Threads: 31
Reputazione:
0
sunny non sai quanto vorrei mettere le miefoto ma col computer non sono proprio un asso e siccome delle foto si è sempre occupato il mio dolce fidanzato io non vorrei combinare pasticci. Sta sera io sono fuori per cui magariglichiedo che dato che è da solo riduca le foto in modo che poi le posso postare. Poi magari me ne faccio fare di nuove con le calze che mi sono appena arrivate.
Reputazione:
0
Quando ho scritto mules sapevo che avrei dovuto tradurre. Chiedo umilmente scusa. Non volevo ottenere l'effetto asino. Io sono la prima asina. Le mules sono i sabot aperti davanti. I sabot sono quelle scarpe con o senza tacco aperte dietro. Se sapessi così bene anche l'argomento della mia tesi mi sarei laureata da mo'
Reputazione:
0
Nessun animale è asino. Quelllo che vogliono lo capiscono. Io parloper esperienza. Ho cane,gatto,coniglio nano e due canarini. Uno zoo. In più quelporcellino del mio moroso
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao sognatrice, con le FF finalmente!!! Stai benissimo, adesso devi solo mettere i piedini fuori dalla porta e fartele ammirare da tutti. Ok?