Messaggi: 401
Threads: 18
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Messaggi: 6,400
Threads: 577
Registrato: Nov 2006
Reputazione:
0
Si, quando avrò più tempo e calma ci proverò. Ma per la figura intera questo mi sa rimane l'unico modo (la mia camera è piccola! A meno che un giorno non rimango sola in casa).
Messaggi: 995
Threads: 31
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
0
Prova a mettere la macchina su un ripiano . Sembri più ciccia perchè sei tanto vicina. Secondo me invece sei ben proporzionata anche se piccolina. Pensa che io dico che sono bassa perchè sono 1.69 e a casa sono tutti più alti di me
le scarpe sono molto belle anche se io non porto le mules così alte perchè le perdo per strada. Le calze quali sono?
Messaggi: 363
Threads: 26
Registrato: Feb 2008
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Severine che dire...... la perfezione è una meta a cui l'uomo ambisce nel corso della vita.... con la consapevolezza che mai la raggiungerà..... tu però hai un qualcosa che la sfiora.... la tua attenzione ai particolari, come per esempio il rendere per immagini (anche se non perfette) ciò che le tue parole e i tuoi pensieri vanno creando...... quindi, per quanto mi riguarda ti voglio ringraziare non solo per l'impegno ma soprattutto per la tua bellezza, che si percepisce anche in queste foto.
Mi piacciono molto le calze.... che marca sono ?
Un abbraccio e continua così.
PS: Io ho provato a mettere la fotocamera su un piano e devo dire che funziona bene con l'autoscatto. Mi pare che lo stesso consiglio te lo abbia dato NASTROROSA che saluto in questo momento visto che non abbiamo mai avuto l'occasione di salutarci o scriverci direttamente.
Un bacio
SUNNY
Messaggi: 995
Threads: 31
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
0
Ciao Sunny.Un bacio anche a te.
Io ormai con l'autoscatto sono diventatabrava. Prima metto la macchina su un ripiano e guardo. Metto il timer e faccio. Vengono quasi perfette.
Sognatrica lo so che non sono bassa ma se consideri che mia sorella è 1.74 e sono cresciuta in un ambiente di cestisti per forza poi mi vedo piccola. Stai tu viicino a uomini di 2 metri o giocatrici di 1.80 che hanno pure il coraggio di mettersi i tacchi