Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche foto nuova....
sognatrice Ha scritto:Se non sbaglio, La Perla fa anche le rht in solo nylon.
Non saprei, comunque sinceramente non mi sono trovata bene con queste calze, non credo le ricomprerò.
Reply
Si, ho controllato e le fa... Anche io ci sono calze che non ricomprerò. Anche le Sisi da 20 den mi si arrotolano nella balza, nonostante siano elastiche.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, ho controllato e le fa... Anche io ci sono calze che non ricomprerò. Anche le Sisi da 20 den mi si arrotolano nella balza, nonostante siano elastiche.
Per sognatrice: dove trovi quelle bellissime foto dei film, tipo riso amaro? Sto cercando delle foto della Lollobrigida nel film "la città si difende" di Germi, forse te ne avevo già parlato, c'è una scena del film dove lei è in casa sua che prepara il bagno al suo uomo, ha una gonna nera, un bellissimo corpetto di pizzo trasparente e delle calze (cuban) nere.... E' una scena bellissima ed è il genere di abbigliamento che più mi piace. Incarico te per la ricerca perché vedo che hai molte + risorse. Grazie. Un bacio
Reply
E' facile, metto le parole chiave nel motore di ricerca e cerco come "immagini".
Ma non sempre trovo quel che cerco... "Riso amaro" era facile, troppo famoso.
Se trovo qualcosa te la metto nelle foto vintage; tra l'altro, da quel che hai detto, incuriosisce anche me!
Reply
sognatrice Ha scritto:E' facile, metto le parole chiave nel motore di ricerca e cerco come "immagini".
Ma non sempre trovo quel che cerco... "Riso amaro" era facile, troppo famoso.
Se trovo qualcosa te la metto nelle foto vintage; tra l'altro, da quel che hai detto, incuriosisce anche me!
Si, lo faccio anche io ma non trovo mai niente di interessante, o sono foto troppo piccole o addirittura non trovo quello che cerco Sad
Reply
Mh, e mi sa che pure in questo caso non troveremo molto, sai... Ho fatto un giro.
Reply
Di La perla ho preso le rth in lycra che erano le uniche che la signora aveva. Io abito in una città del nord est che sebbene sia abbastanza grande è chiusa e quindi non c'è richiesta di calze da reggicalze. Però ho scoperto che di corpetti la signora ne vende a bizzeffe infatti lo stringivita che ho comprato 2 settimane fa era andato a ruba ed ora non lo ha nemmeno più in vetrina. Per cui credo che ci siano sempre più donne che stanno tornando a calze e reggicalze. Forse se mi mettessi a cercare in tutte le mercerie o mi spostassi a Trieste che è piena di negozietti vintage troverei di più ma al momento ho poco tempo tra tesi e lavoretti vari. Io con le sisi non ho problemi mentre mi sono trovata malissimo con le Omsa di cui personalmente non ho grande stima nemmeno in fatto di collant. Comunque grazie a sognatrice per il tuo PM con dritta. Molto utile
Reply
nastrorosa Ha scritto:Di La perla ho preso le rth in lycra che erano le uniche che la signora aveva. Io abito in una città del nord est che sebbene sia abbastanza grande è chiusa e quindi non c'è richiesta di calze da reggicalze. Però ho scoperto che di corpetti la signora ne vende a bizzeffe infatti lo stringivita che ho comprato 2 settimane fa era andato a ruba ed ora non lo ha nemmeno più in vetrina. Per cui credo che ci siano sempre più donne che stanno tornando a calze e reggicalze. Forse se mi mettessi a cercare in tutte le mercerie o mi spostassi a Trieste che è piena di negozietti vintage troverei di più ma al momento ho poco tempo tra tesi e lavoretti vari. Io con le sisi non ho problemi mentre mi sono trovata malissimo con le Omsa di cui personalmente non ho grande stima nemmeno in fatto di collant. Comunque grazie a sognatrice per il tuo PM con dritta. Molto utile
Il ritorno al reggicalze è un fatto vero ma, almeno quì a Milano, c'è un finto ritorno al reggicalze nel senso che i bustini non esistono, le calze di nylon non esistono, trovo solo le gerbe a 34 € al paio.... (pazzi!!!), i reggicalze tipo quelli che vende omar a 6 o a 8 ganci non esistono; esistono dei mini reggicalze (io li chiamo per le barbie) che hanno due solo ganci, sottilissimi, ottimi per chi ha una taglia di massimo 38/40....Se hai una taglia ben oltre la 40 t'attacchi......
Le calze da reggicalze sono quelle specie di cose orrende tutte il lycra che dal piede e dalla gamba non hanno la minima parvenza di RHT o FF. Sai la moda...... Che razza di ibridi riesce a tirar fuori.....
Io purtroppo, prima di trovare pianeta notte dovevo andare a comprarmi le gerbe a 34 € al paio e stare molto attenta a non romperle, ma adesso Milano e i suoi negozi non mi vedono più...
Reply
ciao Mira,complimenti,anche se le calze con la punta non mi piacciono tanto,perchè non mostano le dita nel caso una donna metta il sandalo,devo dire che sono sexy ed eleganti
un bacione
Reply
molto intriganti! Brava
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Mira,complimenti,anche se le calze con la punta non mi piacciono tanto,perchè non mostano le dita nel caso una donna metta il sandalo,devo dire che sono sexy ed eleganti
un bacione
Ciao filos, è un po che non ti si vede, tutto bene? Si, hai ragione sulle dita dei piedi, infatti quando posso, tranne se c'è un freddo della malora, cerco sempre di mettere i sandali o cmq scarpe on po aperte davanti. Grazie per i tuoi complimenti. Ma tu non ci posti niente...?
Reply
1982 Ha scritto:molto intriganti! Brava
Grazie, grazie, grazie. Tongue
Reply
Mira Ha scritto:
filos71 Ha scritto:ciao Mira,complimenti,anche se le calze con la punta non mi piacciono tanto,perchè non mostano le dita nel caso una donna metta il sandalo,devo dire che sono sexy ed eleganti
un bacione
o ì
Ciao filos, è un po che non ti si vede, tutto bene? Si, hai ragione sulle dita dei piedi, infatti quando posso, tranne se c'è un freddo della malora, cerco sempre di mettere i sandali o cmq scarpe on po aperte davanti. Grazie per i tuoi complimenti. Ma tu non ci posti niente...?

ciao Mira,sei sempre molto gentile ed elegante,una donna di gran classe.Ho messo giorni fà foto di mia cognata...adesso mi trovo in una situazione difficile,non ho casa perchè abbiamo dei problemi col costruttore...non stò qua ad elencarli,una situazione scomoda e difficile da risolvere a breve.Uso il portatile e le foto in reggicalze di mia moglie le ho su un altro computer...che è in garage...smontato...
se un giorno sistemerò la situazione allra posterò anche foto di mia moglie
un grosso bacione
Filos
Reply
Ragazza le tue gambe sono intrigantissime,,,,,, e quelle calze sono molto eccitanti anche se non le conosco.
Continua, ti prego!!!!
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Mira,sei sempre molto gentile ed elegante,una donna di gran classe.Ho messo giorni fà foto di mia cognata...adesso mi trovo in una situazione difficile,non ho casa perchè abbiamo dei problemi col costruttore...non stò qua ad elencarli,una situazione scomoda e difficile da risolvere a breve.Uso il portatile e le foto in reggicalze di mia moglie le ho su un altro computer...che è in garage...smontato...
se un giorno sistemerò la situazione allra posterò anche foto di mia moglie
un grosso bacione
Filos
Ciao filos, le ho viste le foto di tua cognata e, se non ricordo male, ti ho anche scritto. Mi spiace per i tuoi problemi, sono delle beghe allucinanti, mi spiace davvero. Allora speriamo di vedervi presto. Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)