Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PIEDI
ciao a tutti...vi piacciono? Big Grin
per i più raffinati feticisti del forum!.... :wink:

si perchè : raffinati ci si diventa...! Confusedhock:

Glamour mi dispiace per il fatto che sei rimasto single.... Cry

So che ci sono molto appassionati feticisti...allora ragazzi fate uscire quel che di meglio potete postare sul tema. :twisted:
Mi raccomando! :twisted:
Reply
Den dove hai comprato i sabot di tua moglie?
Reply
den15 Ha scritto:[Immagine: 1.jpg]

FAN - TAS - TI - CO !!!!!

Propongo seduta stante un calendario con le gambe e i piedi delle mogli di Massimo.it, Den e Nylon...che ne dite???? [Immagine: 23.gif] [Immagine: 23.gif]
Reply
drago Ha scritto:Den dove hai comprato i sabot di tua moglie?

ciao drago..con molto piacere ti rispondo : sai i mercati rionali, ....ottimo qualità-prezzo....solo per serate particolari, comode e funzionali.
drago tu sei un intenditore...lo so!
raccontami di questo tipo di scarpa!.....
ciao e posta ...altrimenti sto concorso proposto da glamour quando lo facciamo?
ovviamente vale per anche per nylon!
Reply
grazie glamour.....
spero di accendere ...gli animi....degli amici...e viceversa...
purchè con buon gusto e con glamour, proprio come il tuo nik!
ti piacciono i piedi?
approfondisci glamour!
spero troverai subito l'anima gemella, quei piedi...che scorrazzano per casa: UNA METAFORA DAVVERO SIMPATICA,. ...bravo......e simpatico davvero.
ciao
come va ora?
Reply
Den cosa vuoi che ti dica.
ti dico solo che il piede femminile su di un paio di sabot con tacco alto come usa tua moglie e mia moglie sta veramente bene. sono un cultore dei piedi e mi piacciono molto curati con lo smalto. il tacco che porta tua moglie mi sembra piuttosto altino (stimo sia un 12 cm mi sbaglio?) fai anche delle altre foto in primo piano.
Appena posso posto un nuovo servizio fotografico con quelli di mia moglie!
Adesso ti sei convinto che non sono i miei?
Ciao
Reply
drago Ha scritto:Den cosa vuoi che ti dica.
ti dico solo che il piede femminile su di un paio di sabot con tacco alto come usa tua moglie e mia moglie sta veramente bene. sono un cultore dei piedi e mi piacciono molto curati con lo smalto. il tacco che porta tua moglie mi sembra piuttosto altino (stimo sia un 12 cm mi sbaglio?) fai anche delle altre foto in primo piano.
Appena posso posto un nuovo servizio fotografico con quelli di mia moglie!
Adesso ti sei convinto che non sono i miei?
Ciao

ciao drago, così alti è difficile che li porti mia moglie, era solo per piccolo sfizio!
Ti avevo già chiarito circa i piedi.....tutto risolto! e ti avevo chiesto scusa.
Perchè non posti foto con le gambe della signora, sai concentrarsi sui piedi è sempre riduttivo....aspetto tue..... ok?
Reply
ok anche mia moglie non li usa normalmente i 12 cm ma fino a 10 si con tranquillità.
ho indovinato sull'altezza?
Appena riesco posto quello che mi chiedi. sai con due marmocchini non sempre è possibile fotografare.
ciao
Reply
da rimanere senza fiato stupendo calze ok ciao luigi lili :lol: :lol: :lol:
discus
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)