Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultimo dell'anno
Stupenda creatura....bellezza e sensualità allo stato puro... auguri Big Grin Big Grin
Reply
complimenti belle foto,bel paio di gambe inguainate dal bellissime calze,molto giuste anche le scarpe,

vai così,publlica a valanga
Reply
Giancla Ha scritto:e ora ci sono anche le foto dell'ultimo dell'anno..........
semplicemente fantastica. una lode al bustino. si richiedono altre foto della stessa mise.
Reply
anche io mi unisco a tutti gli altri utenti,e allungo la lista dei complimenti,perchè veramente,modela,gambe calze e scarpe,un abbinamnenti davvero superlativo,sarebbe bello vedere anche sotto cosa è stato usato,perchè se la qualità e la bellezza sono pari al visibile,sotto sotto .......
avanti così. ci credo che hai vinto miss calze di nylob 2008
Reply
floro Ha scritto:Stupenda creatura....bellezza e sensualità allo stato puro... auguri Big Grin Big Grin

grazie per la stupenda creatura, Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:molto belle anche queste..miei complimente...sia per le calze ma specialmente per le scarpe...
cla sei sempre stupendaaaaaaaaaaa Big Grin

Sei troppo gentile, come al solito, grazie Big Grin
Reply
LUKE Ha scritto:complimenti belle foto,bel paio di gambe inguainate dal bellissime calze,molto giuste anche le scarpe,

vai così,publlica a valanga

Grazie dei complimenti. Big Grin Big Grin
Reply
bbroker Ha scritto:
Giancla Ha scritto:e ora ci sono anche le foto dell'ultimo dell'anno..........
semplicemente fantastica. una lode al bustino. si richiedono altre foto della stessa mise.

Grazie dei complimenti, vedremo di postare ancora. Big Grin Big Grin
Reply
stupenda modella con calze da favola brava.
discus
Reply
Siamo sempre in tempo...volevamo farvi i complimenti della vostra eleganza ..femminile...e gli ottimi scatti fotografici!!!
che sensualita'..auguroni!!!!
Reply
classe e eleganza
complimenti alla signora
Reply
Hai cominciato veramente bene il nuovo anno! Che gran pezzo di...!!! Non correggerei assolutamente niente!! Quelle scarpe sono fantastiche! Le calze (grazie alle gambe che ci sono dentro...!) un panorama mozzafiato e il vestito... corto al punto giusto! Non oso immaginare che spettacoli deve avere offerto a chi vi stava attorno!!!
Reply
Mamma mia ... la foto 8 è da panico !!! complimenti ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
WOW.........
bellissime gambe e bellissime calze.............
RI WOW............ :twisted:
Reply
ahh che bel capodanno
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)