Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Total Black
scorpiofeet Ha scritto:Dopo tante attese finalmente una magnifica donna con altrettante foto con sensuali pose e bellissimi i tuoi piedini. Un ritorno alla grande!!!!
grazieeee.. Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
max.leon Ha scritto:che fantastico sequel di foto,
anche se mi sono sembrate un pò tristi.
chissà, è una mia impressione?
bella come sempre la modella

Sei l'unico che ha visto giusto,Total Black ,riferito anche al mio stato d'animo,passeggero, momento triste ,problemi di cuore,delusioni ,la lista è lunga !
Sono tornata ,voglio condividere con chi ama quello che amo io,divertirmi ,dimenticare !
Devo pensare a cosa merito e no a cosa desidero...
link su fb,ma mi piace! :lol:
grazie Leon ,la tua sensibilita' mi ha commossa !
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
glamour Ha scritto:Una donna che si allaccia la calza, se la guarda, se la controlla e se l'aggiusta, ritengo sia uno dei gesti più sensuali che possano esistere.
La donna diventa FEMMINA nel significato più eccelso del suo contenuto.
Ovviamente Tu racchiudi tutto ciò. E te ne siamo grati.
Solo una piccola punta d'invidia per il fortunato amico cui questo post è dedicato. Ma ci sta tutto!!!!
BACIONI!!!!!!!!
Big Grin Big Grin Big Grin
Nessuna invidia,anche tu come lui da sempre su questo forum ..sono tornata perche sapevo con chi avrei continuato a condividere...te compreso! Big Grin
grazie Glamour!
Coco Chanel
Reply
PAOLANDREA Ha scritto:Dire che questa sequenza è stupenda......ci sembra anche che sia un pò riduttivo...forse meravigliosa?
Paola e Andrea
Siete gentilissimi,davvero carini,siete meravigliosi voi ,questo forum sta diventando come una grande famiglia..mi piace sempre piu'! Big Grin
Coco Chanel
Reply
vanny Ha scritto:assolutamente straordinaria!!!
bellissima sensuale intrigante...
grazie
grazie Vanny... Big Grin
Coco Chanel
Reply
[quote="ienaplinski"]Sei sempre semplicemente stupenda! La terza foto con i tuoi magnifici piedini e le Rht e' da oscar!!!![/quot
grazieeeee... Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Dopo un week -end fuori porta mi affacio su pn e trovo queste Divine immagini......sublimi, sensazionali, estasianti......dalle 1000 e dico 1000 emozioni..................questa e' una Signora con la S plurimaiuscola.......sono rimasto impietrito dall'eccezzionale raffinatezza ed eleganza di questi scatti..............un complimento distinto e sincero alla bella Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin
grazie Kenzy...mi sono mancati i tuoi commenti... Big Grin
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Vorrei dire così tante cose che......mi limito ad ammirarti ...sei semprela migliore Big Grin
grazie Floro.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
floro Ha scritto:Beh io non sono leonardo nè un poeta ma quello che dico esce dal cuore...dico solo che finalmente la regina si riprende il trono, era ora..bacio

Non sei un poeta e io non sono una regina,ma quello che faccio ,lo faccio con convinzione della mia passione,quello che mi hai sempre detto in due anni che ci conosciamo l'ho sentito che veniva dal cuore...certe cose si capiscono!
grazie... Big Grin
Coco Chanel
Reply
ilgioco Ha scritto:E' incredibile che ogni volta io rimanga a bocca aperta ogni servizio è piu' bello e piu' raffinato!!!!!sensuellen, era da un po che non passavo di qui per mancanza di tempo......sono deliziato...davvero molto molto sexy complimentissimi alla regina!!!

Grazieeeeee,passa piu' spesso allora! :lol:
Coco Chanel
Reply
stefano86 Ha scritto:..................devo stare attento a come commento.............ma non rischio niente sono senza parole...............confermi sempri di piu la tua sensualita.............e ogni volta mi colpisci sempre di piu....un bacio cara
grazie Stefano!
Coco Chanel
Reply
bluart Ha scritto:Sensuelle...tu sai nel mp!
Per me sei l'unica, l'unica regina del forum!
Grazie di essere di nuovo qui a regalarci visioni emozionanti.
Tu vai oltre i 5 sensi, sei più del sesto senso, sei divina Sensuelle!

Grazie...sono felice di essere tornata! Big Grin
Coco Chanel
Reply
krostahh Ha scritto:Io sono di poche parole ,non sò se è un pregio o un difetto,ma una cosa è certa ..............la bellezza di queste foto !! Confusedhock:
Big Grin a volte è un pregio...il silenzio vale piu' di mille parole !
grazie ...grazie! Big Grin
Coco Chanel
Reply
fulvio Ha scritto:L'elegante sensualita' del gesto quotidiando di chi ama le calze e' ritornata preponderante.Un grazie di cuore per le emozioni che ci regali con questi nuovi scatti.
grazie a voi per i commenti sempre carini... Big Grin
Coco Chanel
Reply
bardolino Ha scritto:sei un patrimonio dell'umanità......incantevole.....un bacio
grazieeeeeeeeeeeee
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)