09-07-2010, 10:31 PM
Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi....
Tubino nero sopra...
|
09-07-2010, 10:31 PM
Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi....
10-07-2010, 12:31 AM
ghostpunk Ha scritto:Andiamo in vacanza insieme? porta tutte le calze che hai......per ora ancora niente vacanze...per tutte le calze che ho potrei cambiarne due al giorno moltiplicato per un intero mese... :lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
10-07-2010, 12:32 AM
luisapado Ha scritto:Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi.... Diciamo che mi guardo le spalle...piutosto che chiedere a qualcuno di farlo....mi spiego? :lol: grazie ... ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
09-08-2010, 08:08 AM
...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto ![]()
09-08-2010, 09:31 AM
modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti... Non a caso si chiama sensuel :wink:
09-08-2010, 11:25 AM
si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..
09-08-2010, 04:16 PM
Moro Ha scritto:modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti... ![]()
Coco Chanel
09-08-2010, 04:17 PM
modì Ha scritto:si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..Specie ora ,si fa' piacere ...molto.. ![]()
Coco Chanel
09-08-2010, 04:47 PM
non posso che confermare..
ciao Sensuelle e naturalmente a tutti Mau
09-08-2010, 06:17 PM
mau Ha scritto:non posso che confermare..Grazie...grazie ...ancora grazie... ![]()
Coco Chanel
09-09-2010, 04:59 PM
Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
10-09-2010, 04:04 PM
kenzy Ha scritto:Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!!Grazie Kenzy ![]() ![]() ![]() i tuoi rinnovati complimenti mi fanno davvero piacere.. ![]()
Coco Chanel
10-09-2010, 04:16 PM
come dar torto a Kenzy..
ciao Sensu'.. a presto MAU
10-09-2010, 04:20 PM
mau Ha scritto:come dar torto a Kenzy.. ![]() ![]() ![]()
Coco Chanel
23-09-2010, 05:27 PM
Brava Sensuelle queste foto sono molto..............hot!
Kisses
Alberto (SEX_APPEAL)
|
« Precedente | Successivo »
|