Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tubino nero sopra...
Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi....
Reply
ghostpunk Ha scritto:Andiamo in vacanza insieme? porta tutte le calze che hai......
per ora ancora niente vacanze...per tutte le calze che ho potrei cambiarne due al giorno moltiplicato per un intero mese... :lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
luisapado Ha scritto:Veramente carino. Un po' rischiosetta la lampo sul dietro......sai .....qualcuno in vena di scherzi....

Diciamo che mi guardo le spalle...piutosto che chiedere a qualcuno di farlo....mi spiego? :lol:
grazie ... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto Big Grin
Reply
modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto Big Grin

Non a caso si chiama sensuel :wink:
Reply
si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..
Reply
Moro Ha scritto:
modì Ha scritto:...questo tuo post avrà anche più di un mese ma tu possiedi la capacità, con la tua elegante e naturale sensualità, di rendere il passato cristallizzato nel presente...devo dire che nelle tue immagini mi perdo nel tempo...complimenti complimenti complimenti...
a presto Big Grin

Non a caso si chiama sensuel :wink:
Big Grin Grazie di esserci...
Coco Chanel
Reply
modì Ha scritto:si lo so che il nome dice tutto ma credo che ad una donna così femminile come lo è lei non dispiaccia affatto sentirselo ripetere..
Specie ora ,si fa' piacere ...molto.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
non posso che confermare..
ciao Sensuelle
e naturalmente a tutti
Mau
Reply
mau Ha scritto:non posso che confermare..
ciao Sensuelle
e naturalmente a tutti
Mau
Grazie...grazie ...ancora grazie... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Ogni tanto mi capita di rivedere questo post e ogni volta ne rimango estasiato come la prima volta..............posso affermare tranquillamente che e' il mio preferito fra tutti quelli proposti dalla bella Sensuelle..........un mare limpido e sincero di complimenti all'autrice!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie Kenzy Big Grin Big Grin Big Grin
i tuoi rinnovati complimenti mi fanno davvero piacere.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
come dar torto a Kenzy..
ciao Sensu'..
a presto
MAU
Reply
mau Ha scritto:come dar torto a Kenzy..
ciao Sensu'..
a presto
MAU
Big Grin Big Grin Big Grin ,ciao Mau,grazie!
Coco Chanel
Reply
Brava Sensuelle queste foto sono molto..............hot!
Kisses
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)