15-01-2010, 10:39 PM
drago Ha scritto:mamma mia che tacchi!
Grazie

Ultimo dell'anno
|
drago Ha scritto:mamma mia che tacchi! Grazie ![]()
sonya Ha scritto:Wow. ![]() ![]() ![]()
15-01-2010, 10:46 PM
Mira Ha scritto:Che bella sequenza di foto, brava Giancla, complimenti per tutto l' insieme e soprattutto, da donna, Gazie Mira, ma per le scarpe i complimenti vanno al mio lui. ![]() ![]() ![]()
15-01-2010, 11:18 PM
...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe!
complimenti ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
15-01-2010, 11:54 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe! MI ASSOCIO ai complimenti fatti da chi mi ha preceduto... foto belle da lasciarmi a bocca aperta e invidio il fotografo..avrei voluto essere al suo posto... specie per il dopo foto.... chissà cosa avete combinato... a quando in cardio...? vi stiamo aspettando...a braccia aperte....
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
16-01-2010, 12:44 AM
In queste foto l'accoppiata modella-fotografo supera abbondantemente il 10 e lode.
Complimenti alla supercoppia per gli splendidi scatti!!!
16-01-2010, 09:55 AM
Foto e pose bellissime, gambe meravigliose.
16-01-2010, 10:51 AM
L'abbinamento:
calze nere FF, tattoo, tacchi alti e gambe della sig.ra è veramente esplosivoooooooooooooooo.........
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
16-01-2010, 03:44 PM
Stupenda Femmina!!!
Veramente belle e sensualissime queste foto! La Signora è irresistibile, calze appropriate alle scarpe chichissime e di forma non frequente, per questo direi uniche, con un bel tacco alto compensato dal mini plateau con punta sbalzata.....CHE SPETTACOLO!!! Anche il vestitino nero intonato a tutto il resto, MAGNIFICA DONNA ricca di carica erotica e seduzione! Un particolare ma sopra il termoconvettore........c'è il perizoma? Ora capisco che ultimo dell'anno è stato............divano......sedia........letto, ma chi può darvi torto con un gioiellino così!!! Kiss......e chi ben comincia............
Alberto (SEX_APPEAL)
16-01-2010, 07:11 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe! Mercie ![]()
16-01-2010, 07:15 PM
lamazz Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe! Grazie dei complimenti, il dopo è stato tranquillo ........ :oops: ![]()
16-01-2010, 07:18 PM
max.leon Ha scritto:Foto e pose bellissime, gambe meravigliose. Sono contenta che ti piacciono... ![]() ![]()
16-01-2010, 07:29 PM
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Stupenda Femmina!!! Sieti degli ottimi osservatori, avete visto anche il perizoma sul termoconverttore che però non era quello del completino. L'ultimo dell'anno è stato all'insegna della tranquillità...... :oops: :oops: Grazie dei complimenti.
16-01-2010, 10:21 PM
Giancla Ha scritto:Beh allora complimenti a tutti e due :wink:Mira Ha scritto:Che bella sequenza di foto, brava Giancla, complimenti per tutto l' insieme e soprattutto, da donna,Gazie Mira, ma per le scarpe i complimenti vanno al mio lui.
17-01-2010, 05:13 PM
Giancla Ha scritto:[ Grazie dei complimenti, il dopo è stato tranquillo ........ :oops: ![]() Una si toglie il perizoma... e poi si rimane tranquilli.... certo... ![]() dai postate il seguito... su Cardio....
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold |
« Precedente | Successivo »
|