Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultimo dell'anno
drago Ha scritto:mamma mia che tacchi!

Grazie Big Grin
Reply
sonya Ha scritto:Wow. Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: ...........Ultimo dell'anno............VERTIGINOSO :!: :!: :!: :!: :!:
COMPLIMENTI A VOI......................

Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Che bella sequenza di foto, brava Giancla, complimenti per tutto l' insieme e soprattutto, da donna,
per le bellissime scarpe :wink:

Gazie Mira, ma per le scarpe i complimenti vanno al mio lui. Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe!
complimenti Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe!
complimenti Big Grin

MI ASSOCIO ai complimenti fatti da chi mi ha preceduto...
foto belle da lasciarmi a bocca aperta e invidio il fotografo..avrei voluto essere al suo posto...
specie per il dopo foto.... chissà cosa avete combinato...

a quando in cardio...? vi stiamo aspettando...a braccia aperte....
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
In queste foto l'accoppiata modella-fotografo supera abbondantemente il 10 e lode.
Complimenti alla supercoppia per gli splendidi scatti!!!
Reply
Foto e pose bellissime, gambe meravigliose.
Reply
L'abbinamento:

calze nere FF, tattoo, tacchi alti e gambe della sig.ra è veramente esplosivoooooooooooooooo.........
Lamazz & C

Reply
Stupenda Femmina!!!
Veramente belle e sensualissime queste foto!
La Signora è irresistibile, calze appropriate alle scarpe chichissime e di forma non frequente, per questo direi uniche, con un bel tacco alto compensato dal mini plateau con punta sbalzata.....CHE SPETTACOLO!!!
Anche il vestitino nero intonato a tutto il resto, MAGNIFICA DONNA ricca di carica erotica e seduzione!
Un particolare ma sopra il termoconvettore........c'è il perizoma?
Ora capisco che ultimo dell'anno è stato............divano......sedia........letto, ma chi può darvi torto con un gioiellino così!!!
Kiss......e chi ben comincia............
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...Mise chic et bas fantastiques ...les chaussures sont trè,trè belles.... :wink: ..le tout superbe!
complimenti Big Grin

Mercie Big Grin
Reply
lamazz Ha scritto:
complimenti Big Grin

foto belle da lasciarmi a bocca aperta e invidio il fotografo..avrei voluto essere al suo posto...

Grazie dei complimenti, il dopo è stato tranquillo ........ :oops: Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:Foto e pose bellissime, gambe meravigliose.

Sono contenta che ti piacciono... Big Grin Big Grin
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Stupenda Femmina!!!
Veramente belle e sensualissime queste foto!
La Signora è irresistibile, calze appropriate alle scarpe chichissime e di forma non frequente, per questo direi uniche, con un bel tacco alto compensato dal mini plateau con punta sbalzata.....CHE SPETTACOLO!!!
Anche il vestitino nero intonato a tutto il resto, MAGIFICA DONNA ricca di carica erotica e seduzione!
Un particolare ma sopra il termoconvettore........c'è il perizoma?
Ora capisco che ultimo dell'anno è stato............divano......sedia........letto, ma chi può darvi torto con un gioiellino così!!!
Kiss......e chi ben comincia............

Sieti degli ottimi osservatori, avete visto anche il perizoma sul termoconverttore che però non era quello del completino.
L'ultimo dell'anno è stato all'insegna della tranquillità...... :oops: :oops:
Grazie dei complimenti.
Reply
Giancla Ha scritto:
Mira Ha scritto:Che bella sequenza di foto, brava Giancla, complimenti per tutto l' insieme e soprattutto, da donna,
per le bellissime scarpe :wink:
Gazie Mira, ma per le scarpe i complimenti vanno al mio lui. Big Grin Big Grin Big Grin
Beh allora complimenti a tutti e due :wink:
Reply
Giancla Ha scritto:[

Grazie dei complimenti, il dopo è stato tranquillo ........ :oops: Big Grin[/quote]

Una si toglie il perizoma... e poi si rimane tranquilli.... certo... Big Grin Dobbiamo crederci...? :oops:
dai postate il seguito... su Cardio....
Lamazz & C

Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)