Threads: 8
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:Ragazzi, faceva un caldo pazzesco quella sera al luna park, avevamo tutte e due le gambe e i piedi sudatissimi....
Quando abbiamo tolto le calze erano completamente bagnate di sudore....... e profumate.... :wink:
 WOW
Complimenti cmq siete come al solito bellissime!
E queste foto di coppia sono molto molto interessanti!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
deborah_cros Ha scritto:Bellissima sorpresa sono state queste foto...non avrei mai immaginato che avreste fatto delle foto insieme!! Molto bella come idea ....siete deliziose e stupende( mie )care!
Deborah
Ciao Deby, finalmente anche tu sul forum. Grazie, sei molto gentile, hai visto che bella sorpresa ?? !!!
Era un pò che ci pensavamo e alla fine ........ eccoci quì !!!
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Giancla Ha scritto:In 2 non vale........ scherzo chiaramente, complimenti a tutte e 2 molto simpatiche e belle. 
Ciao Giancla, grazie tante, in due è meglio... non credi ??? :wink:
Reputazione:
0
campano Ha scritto:Ehi ragazzi, il gioco comincia a farsi mooolto interessante!!!!! :-) :-) :-)
Ovviamente complimentissimi per la sorpresa ad entrambe le gentili signore. :-)
Salve Campano, grazie anche a te, sono contenta vi piacciano ma, come dicevo prima, il bello viene dopo, con il tocco finale di Alica...
Reputazione:
0
cane ugo Ha scritto:ottima l'idea di trovarvi!! spero che estendiate l'invito ad altre coppie del sito madama carla sarebbe lieta di un vostro invito!!smack velatissimi ad entrambe...
Ciao Ugo, volentieri, ma la tua dolce Madama non ce la fai vedere ????
Reputazione:
0
morris1981 Ha scritto: WOW
Complimenti cmq siete come al solito bellissime!
E queste foto di coppia sono molto molto interessanti!
Salve Morris, ti ringrazio moltissimo. Bella idea, vero???
Reputazione:
0
alica Ha scritto:ma quanto sono belline queste foto...
...complimenti a noi due Mire e anche al tuo maritino....ora si aspetta ancora il mio e poi inserisco la seconda parte ..... :mrgreen: spero stasera....
Ciao carissima, fnalmene ti si vede !!!
Allora, quanto ti fai attendere ??? Aspettiamo tutti la tua chiusura in bellezza, non farmi aspettare, dai, lo sai che io da domani non ci sono più.... 8)
Threads: 3
Reputazione:
0
ciao Mira,ma il il tuo nick è il soprannome di Mirella,tra l'altro un bellissimo nome?
se è così abbiamo qualcosa in comune...
Reputazione:
0
filos71 Ha scritto:ciao Mira,ma il il tuo nick è il soprannome di Mirella,tra l'altro un bellissimo nome?
Ciao Filos, non mi chiamo Mirella, per fortuna........ non mi piacerebbe
Reputazione:
0
alica Ha scritto:campano Ha scritto:Ehi ragazzi, il gioco comincia a farsi mooolto interessante!!!!! :-) :-) :-)
Ovviamente complimentissimi per la sorpresa ad entrambe le gentili signore. :-)
...grazie campano...... 
Grazie Campano anche da parte mia :wink:
Reputazione:
0
alica Ha scritto:Mira Ha scritto:Ragazzi, faceva un caldo pazzesco quella sera al luna park, avevamo tutte e due le gambe e i piedi sudatissimi....
Quando abbiamo tolto le calze erano completamente bagnate di sudore....... e profumate.... :wink:
..e si ...faceva troppo caldo quelle sera.....gli nostri uomini sulle moto e noi???
...in macchina...ti ricordi Mira???? 
certo che mi ricordo.......... :wink:
che gran risate ci siamo fatte........ e nel bagno poi.......... :lol: :lol:
Threads: 3
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:filos71 Ha scritto:ciao Mira,ma il il tuo nick è il soprannome di Mirella,tra l'altro un bellissimo nome?
Ciao Filos, non mi chiamo Mirella, per fortuna........ non mi piacerebbe
ah,capisco.Associando Mira mi è venuto Mirella,che cmq non trovo così brutto,anzi è un nome che mi ispira femminilità e dolcezza
baci
Threads: 1
Reputazione:
0
.... scrivo adesso in questo bellissimo post perchè essendo entrato da pochi giorni nel forum l'ho visto solo ora.
Mi sento di ringraziare le due splendide e generose amiche che con il loro fascino e con la loro voglia di esibirsi arrecano a noi tutti un grande piacere donando hai nostri occhi le loro seducenti immagini.
Reputazione:
0
tero525 Ha scritto:.... scrivo adesso in questo bellissimo post perchè essendo entrato da pochi giorni nel forum l'ho visto solo ora.
Mi sento di ringraziare le due splendide e generose amiche che con il loro fascino e con la loro voglia di esibirsi arrecano a noi tutti un grande piacere donando hai nostri occhi le loro seducenti immagini.
Grazie anche da parte mia Tero, sei molto gentile, buon proseguimento sul forum !!!
|