Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un,Deux,Trois..
La perfezione dei particolari rendono piu' unica che rara la nostra Sensuelle.
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Piccolo streep ,per la mia squadra sconfitta ieri sera a milano... Sad

Oggi invece Napoli-Brescia. Credo nessun problema per i tuoi colori. Che famo???? :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
ahahaah! mi godo il doppio spettacolo! prima il tuo strip e poi la perdita della tua squadra,(sono milanista)
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
glamour Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Piccolo streep ,per la mia squadra sconfitta ieri sera a milano... Sad

Oggi invece Napoli-Brescia. Credo nessun problema per i tuoi colori. Che famo???? :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

....‘a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’ .....

A Napoli siamo bravi a cantare..e poi..
secondo te ,la maglietta azzurra va abbinata alla calza chiara oppure scura? :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
deborah_cros Ha scritto:ahahaah! mi godo il doppio spettacolo! prima il tuo strip e poi la perdita della tua squadra,(sono milanista)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol:
Reply
kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink:
Il chiaro,ovvero il mio colore preferito...siiiiiii Big Grin
grazie Kenzy!
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol:

Ti quoto perfettamente.
Sull'azzurro, o meglio sul celeste, la calza scura la mette quell'altra squadretta di Roma di cui non ricordo il nome...e non dico altro!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:

Ti quoto perfettamente.
Sull'azzurro, o meglio sul celeste, la calza scura la mette quell'altra squadretta di Roma di cui non ricordo il nome...e non dico altro!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Squadretta di Roma..? :lol:
Calza chiara ,con Kenzy mi avete convinta! Big Grin
Coco Chanel
Reply
:lol: :lol: :lol: Un saluto a Glamour, un grazie per l'appoggio e un incitamento da stadio alla bella Sensuelle :lol: :lol: :lol: Scatta la ola :lol: :lol: :lol:
Reply
kenzy Ha scritto::lol: :lol: :lol: Un saluto a Glamour, un grazie per l'appoggio e un incitamento da stadio alla bella Sensuelle :lol: :lol: :lol: Scatta la ola :lol: :lol: :lol:
Esageratoooooooooooooooooo... Big Grin
ma me piace,me piace assai! :wink:
Coco Chanel
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin :wink: :wink: :wink: Dolce e bella Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Big Grin Big Grin Big Grin :wink: :wink: :wink: Dolce e bella Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin
Coco Chanel
Reply
se festeggi così le sconfitte, scusa ma spero che la tua squadra venga retrocessa
Reply
zio-sandro Ha scritto:se festeggi così le sconfitte, scusa ma spero che la tua squadra venga retrocessa

Noooooooooooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)