06-03-2011, 12:45 PM
La perfezione dei particolari rendono piu' unica che rara la nostra Sensuelle.
Un,Deux,Trois..
|
06-03-2011, 12:45 PM
La perfezione dei particolari rendono piu' unica che rara la nostra Sensuelle.
06-03-2011, 12:52 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Piccolo streep ,per la mia squadra sconfitta ieri sera a milano... Oggi invece Napoli-Brescia. Credo nessun problema per i tuoi colori. Che famo???? :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
06-03-2011, 01:44 PM
ahahaah! mi godo il doppio spettacolo! prima il tuo strip e poi la perdita della tua squadra,(sono milanista)
06-03-2011, 01:45 PM
glamour Ha scritto::lol: :lol: :lol:sensuelleenbas62 Ha scritto:Piccolo streep ,per la mia squadra sconfitta ieri sera a milano... ....‘a bandiera tutta azzurra Ca rassumiglia ‘o cielo E ‘o mare ‘e sta citta’ Forza napoli Rint’all’uocchi’e ste guaglione Ca se scordano ‘e problemi E si mettono a canta’ ..... A Napoli siamo bravi a cantare..e poi.. secondo te ,la maglietta azzurra va abbinata alla calza chiara oppure scura? :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
06-03-2011, 01:48 PM
deborah_cros Ha scritto:ahahaah! mi godo il doppio spettacolo! prima il tuo strip e poi la perdita della tua squadra,(sono milanista):lol: :lol: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
06-03-2011, 02:38 PM
Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol:
06-03-2011, 02:56 PM
kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol::wink: :wink: :wink: Il chiaro,ovvero il mio colore preferito...siiiiiii ![]() grazie Kenzy!
Coco Chanel
06-03-2011, 04:22 PM
kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol: Ti quoto perfettamente. Sull'azzurro, o meglio sul celeste, la calza scura la mette quell'altra squadretta di Roma di cui non ricordo il nome...e non dico altro!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
06-03-2011, 04:30 PM
glamour Ha scritto::lol: :lol: :lol:kenzy Ha scritto:Oggi si tifa Napoli alla stragrande..............se posso intromettermi nel discorso senza essere maleducato, con l'azzurro ci stanno bene entrambi i colori ma forse forse il chiaro si addice maggiormente......................Forza Napoli......Forza Sensuelle.......ihhihihi :lol: :lol: :lol: Squadretta di Roma..? :lol: Calza chiara ,con Kenzy mi avete convinta! ![]()
Coco Chanel
06-03-2011, 06:59 PM
:lol: :lol: :lol: Un saluto a Glamour, un grazie per l'appoggio e un incitamento da stadio alla bella Sensuelle :lol: :lol: :lol: Scatta la ola :lol: :lol: :lol:
06-03-2011, 09:22 PM
kenzy Ha scritto::lol: :lol: :lol: Un saluto a Glamour, un grazie per l'appoggio e un incitamento da stadio alla bella Sensuelle :lol: :lol: :lol: Scatta la ola :lol: :lol: :lol:Esageratoooooooooooooooooo... ![]() ma me piace,me piace assai! :wink:
Coco Chanel
06-03-2011, 09:34 PM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
06-03-2011, 09:50 PM
kenzy Ha scritto: ![]()
Coco Chanel
10-03-2011, 03:41 PM
se festeggi così le sconfitte, scusa ma spero che la tua squadra venga retrocessa
10-03-2011, 06:49 PM
zio-sandro Ha scritto:se festeggi così le sconfitte, scusa ma spero che la tua squadra venga retrocessa Noooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|