09-10-2010, 12:11 AM
alan67 Ha scritto:Bravissimo! Per lo sfondo come hai fatto?
per lo sfondo, un telo nero/bianco di plastica (4mt x 2.05) appeso al muro....

Foto in alta risoluzione
|
09-10-2010, 12:11 AM
alan67 Ha scritto:Bravissimo! Per lo sfondo come hai fatto? per lo sfondo, un telo nero/bianco di plastica (4mt x 2.05) appeso al muro.... ![]()
09-10-2010, 07:09 AM
bellissima......sembri proprio qui davanti a me.....
09-10-2010, 07:54 AM
Qui e' dietro l'obiettivo si nomina beatifulmind, ma a me che di fronte a questa sensualita' perfetta che confonde i conti non tornano, ed al massimo mi sento come una lostmind. Non so chi diceva in non so quale post che la sensualita' non si trova in indossatrici adatte solo a fare da appendiabiti, ma aveva ragione. La modella in questione, con un fotografo cosi' convolto, spiegano con una immagine cosa vuol dire essere sensuali.
09-10-2010, 01:35 PM
Foto da calendario, eccezionale!!!!
Ciao, Mascalzone.
09-10-2010, 02:17 PM
strepitosa come sempe
09-10-2010, 02:19 PM
solo una parola
BELLISSIMA
09-10-2010, 03:43 PM
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti, Con i miei autoscatti mi sento un po' fuori luogo! ma questo è un forum che per argomento ha "la calza " quello che ne segue,la femminilita'! mi devo aggiornare sull'alta definizione forse? :lol: Scherzi a parte,bellissima foto,ma i miei complimenti vanno alla modella che indossa ,come sempre ,calze in modo meraviglioso! ![]() ![]() ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
09-10-2010, 05:33 PM
BeautifulMind Ha scritto:La modella è "Condicio sine qua non"... Andiamo a vie legali.....allora... :lol:
09-10-2010, 07:22 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Con i miei autoscatti mi sento un po' fuori luogo! Cara Sensuelleenbas62 stiamo cercando solo di imparare a fare foto professionali... un genere in cui non mi ero mai cimentato (per mancanza di modella). Dietro queste foto c'e' molta passione, amore e complicità... lo scopo, come avevo già detto è di commercializzare un genere di immagini in alta definizione (senza utilizzare macchine fotografiche tipo hasselblad da 30-40mila euro). Considera anche che dopo la ripresa... passo moltissimo tempo a visionare e lavorare tutte le foto... mediamente dalle 150 alle 300 ogni volta. (viva il digitale!) Aggiungi una stanza libera, un fondale bianco/nero e luci professionali.... ![]() ciao beautifulmind
09-10-2010, 09:52 PM
BeautifulMind Ha scritto:Si vede,tranquillo che si vede ...tu sei bravo con la macchina,lei come modella e impari in fretta vedo...complimenti davvero!sensuelleenbas62 Ha scritto:Con i miei autoscatti mi sento un po' fuori luogo! Quando si parla di passione,la mia o quella degli altri ,ho il massimo rispetto.. un bacio a d entrambi! ![]() ![]() ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
11-10-2010, 11:05 AM
è talmente riuscita la foto che la userei per il desktop del pc...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
11-10-2010, 11:23 AM
Io l'ho messa..
![]()
11-10-2010, 11:32 AM
... e allora vedro' di farne una ad hoc..
![]() grazie a tutti per l'incoraggiamento a continuare
11-10-2010, 04:39 PM
Favolosa da ogni punto di vista!
La modella è stupenda come sempre, la foto è realizzata benissimo (anche se io ci capisco poco) e anche l'atmosfera che restituisce è sciantosissima :wink: Bravissimi!!! ![]()
14-10-2010, 12:16 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quando si parla di passione,la mia o quella degli altri ,ho il massimo rispetto.. infatti, per me è la stessa cosa.. e la passione, si vede anche nelle immagini/video che pubblichi... ![]() |
« Precedente | Successivo »
|