Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...A Colori..
#16
fabri2555 Ha scritto:Non vorrei essere banale o ripetitivo ma sei bellissima ed una gran donna di classe! Complimenti
...e gia' una gran donna (1,47) :lol: :lol:
..scherzo...grazie mille..comunque mi salva il fatto che sia anche proporzionata rispetto all'altezza!ancora grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#17
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...stesse calze,FF di Gio' ,colore naturel.. Smile


Rinnovo anche qui i miei complimenti. Certo, le foto a colori sono più "significative":-), ma sicuramente meno "romantiche" di quella in bianco e nero!
Ancora brava!!!
grazie Campano,accetto anche qui e ancora i tuoi complimenti.. Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#18
powercube Ha scritto:S P L E N D I DA....

...oserei dire foto emozionanti..brava.

Paolo.
grazie Paolo..anche indossare calze come quelle è emozionante quanto vederle indossate..grazie! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#19
sensuelleenbas62 Ha scritto:...e gia' una gran donna (1,47) :lol: :lol:
..scherzo...grazie mille..comunque mi salva il fatto che sia anche proporzionata rispetto all'altezza!ancora grazie!

ma quelle più "compatte" sono anche le più sensuali... :bye:
Reply
#20
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...e gia' una gran donna (1,47) :lol: :lol:
..scherzo...grazie mille..comunque mi salva il fatto che sia anche proporzionata rispetto all'altezza!ancora grazie!

ma quelle più "compatte" sono anche le più sensuali... :bye:
:lol: mi piace il termine "compatta"..meglio della "botta e del buon vino"!!! :lol:
grazie Mora sei carino...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#21
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...e gia' una gran donna (1,47) :lol: :lol:
..scherzo...grazie mille..comunque mi salva il fatto che sia anche proporzionata rispetto all'altezza!ancora grazie!

ma quelle più "compatte" sono anche le più sensuali... :bye:
:lol: mi piace il termine "compatta"..meglio della "botta e del buon vino"!!! :lol:
grazie Mora sei carino...
scusa Moro l'errore di battitura..al tuo nick! :oops:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#22
sensuelleenbas62 Ha scritto:grazie Mora sei carino...

mah, mi hanno sempre attirato le donne non molto alte, e se hanno le curve giuste... :goodjob:
Reply
#23
sensuelleenbas62 Ha scritto:scusa Moro l'errore di battitura..al tuo nick! :oops:

questa volta ti perdono =D--
Reply
#24
sensuelleenbas62 Ha scritto:
powercube Ha scritto:S P L E N D I DA....

...oserei dire foto emozionanti..brava.

Paolo.
grazie Paolo..anche indossare calze come quelle è emozionante quanto vederle indossate..grazie! Big Grin


...sicura di sapere quanto emozionanti sono ?
...di più...molto di più..
Reply
#25
Moro Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:scusa Moro l'errore di battitura..al tuo nick! :oops:

questa volta ti perdono =D--
troppo buonooooooooooo :lol: grazie!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#26
farfu62 Ha scritto:Spettacolare ed emozionante come sempre.... Big Grin Big Grin
anche per me è stao emozionante indossare le FF,prima volta in vita mia...in autunno prendero' quelle nere,ancora piu' belle!
grazie e baci Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#27
Che dire dopo tutti questi complimenti cosa posso dirti.........sei divina!mi piacciono tanto queste foto.Aspetto le foto con le ff nere, che senz'altro ti staranno molto meglio.un bacio.
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
#28
Ciaoooo...
molte belle e simpatiche le foto...
adoro quelle con FF e piegolineeee...
Lamazz
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
#29
red Ha scritto:Complimentoni, le tue foto sono sempre più belle e interessanti, indossi le calze divinamente
Ciao
grazie....quelle calze si fanno indossare divinamente...il merito non è solo mio! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
#30
lamazz Ha scritto:Ciaoooo...
molte belle e simpatiche le foto...
adoro quelle con FF e piegolineeee...
Lamazz
grazie ...simpaticone!baci Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)