17-02-2009, 11:36 PM
Il ristorante "Da Mira" serve un antipasto squisito
Complimenti per le foto... e per i deliziosi piedini :!: :!: :!:

Complimenti per le foto... e per i deliziosi piedini :!: :!: :!:
Antipasto ....
|
17-02-2009, 11:36 PM
Il ristorante "Da Mira" serve un antipasto squisito
![]() Complimenti per le foto... e per i deliziosi piedini :!: :!: :!:
18-02-2009, 11:03 AM
Un egregio antipasto direi.......... complimenti Mira, hai dei piedini meravigliosi e con quelle fantastiche calze poi.............. da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
18-02-2009, 03:15 PM
farfu62 Ha scritto:Cellulare o no sei sempre straordinaria...ma che piedino delizioso....ciaoooooooooooohihhiiih ... il piedino ringrazia .... Ma adesso viene il bello, tra poco metterò le altre .... diciamo domani ..... Si si, domani, sicuro !!!!!!
18-02-2009, 03:15 PM
Complimenti ma qui aspettiamo tutti il primo!!!
18-02-2009, 03:16 PM
drago Ha scritto:complimenti come sempre.. a quando il proseguo del menù?? un abbraccioCiao Drago, grazie anche a te, l' ho scritto sopra, presto ... molto presto .....
18-02-2009, 03:18 PM
umbertotnx Ha scritto:gli amanti dei "piedini" impazziranno... :lol: :twisted:Non mi dirai che tu invece non sei un amante di piedini ...... E di cosa allora ???? :hmmm: :hmmm: :hmmm:
18-02-2009, 03:20 PM
umbertotnx Ha scritto:gli amanti dei "piedini" impazziranno... :lol: :twisted: Avete chiamato? Eccomi!!!!
18-02-2009, 03:21 PM
sonya Ha scritto:Trasparenza delle calze....... :o_o: :o_o: :goodjob: :goodjob: da sognoEh si Sonya, queste calze sono davvero belle, non ci avrei mai scommesso, anche perché a me le Cervin non sona mai piaciute, ma devo dire che queste sono davvero notevoli, l' ho scritto anche in mezzo alle foto, danno lo stesso effetto delle DIVA, con in più una maggiore resistenza. Grazie !!!
18-02-2009, 03:23 PM
albnylon Ha scritto:cara Mira, intanto sono bellissime, e chi se ne frega con cosa sono fatte! Sono sempre genuine e belle e sensuali. Fossero tutti come te. Grazie un bacioGrazie tante Alb, sempre molto gentile, la prossima volta comunque non saranno così .... opache ....
18-02-2009, 03:26 PM
jnash Ha scritto:Il ristorante "Da Mira" serve un antipasto squisitoGrazie jnash, davvero troppo buono, e non hai ancora assaggiato il primo .... Vedrai ...... vedrai ....
18-02-2009, 03:27 PM
kenzy Ha scritto:Un egregio antipasto direi.......... complimenti Mira, hai dei piedini meravigliosi e con quelle fantastiche calze poi.............. da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!Ehi Ken grazie !!!!! Mamma mia quanti complimenti ..... Sono contenta che ti piacciano !!! ![]()
18-02-2009, 03:31 PM
1982 Ha scritto:Complimenti ma qui aspettiamo tutti il primo!!!Si, certo signore, deve avere l'accortezza di aspettare ...... più o meno ...... 24 ore ..... ahahaahahah Domani domani ragazzi, domani continuiamo, del resto non ci si può mica mangiare tutto in una volta .... Io lo faccio per voi ... per farvi digerire con calma .... :lol: :lol: :lol:
18-02-2009, 03:33 PM
Sei molto gentile a pensare alla Nostra salute!!! sicuramente favorisci la digestione ma colpisci duro alle coronarie!!!!!!
Mira Ha scritto:1982 Ha scritto:Complimenti ma qui aspettiamo tutti il primo!!!Si, certo signore, deve avere l'accortezza di aspettare ...... più o meno ...... 24 ore ..... ahahaahahah
22-02-2009, 02:07 AM
Mira Ha scritto:umbertotnx Ha scritto:gli amanti dei "piedini" impazziranno... :lol: :twisted:Non mi dirai che tu invece non sei un amante di piedini ...... Io sicuramente sono uno di quelli che impazzisce.............sensuali piedini in stupende calze RHT velatissime della Cervin!!! Grazie Mira..............mi aspetto anche le famose zeppe da casalinga.............Kisses Alberto :roll:
Alberto (SEX_APPEAL)
23-02-2009, 02:58 PM
Grazie Sex-Appeal, molto gentile, per le altre foto ... beh ... passerà un altro pò di tempo .... :roll:
Grazie ancora!! |
« Precedente | Successivo »
|