Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
uomini preferiscono le RHT ho FF
#16
Da un punto di vista estetico, per me non c'è dubbio, RHT.
Le FF a me proprio non piacciono, avevano un senso quando sono nate perchè non esistevano le macchine circolari e la riga rappresentava la cucitura della calza.
Sicuramente le FF colpiscono di più l'immaginario collettivo.
Sea
Reply
#17
Io sono abbastanza ingordo Smile ... mi piacciono sia le FF che le RHT, concordo però con chi sottolineava che le FF sono più "impegnative" e quindi sono più appropriate in certe occasioni e con un certo tipo di abbigliamento.
Reply
#18
Premesso che adoro tutte (o quasi le calze) in questo caso direi decisamente RHT!
Reply
#19
io sono per rht sempre ed in qualsiasi momento della giornata.....magari a seconda del clima, orario e situazione si cambia colore o livello di velatura (den) ma in ogni caso rht sempre, con ronforzo al tallone e non....... ff solo in occasioni particolari e solo con gambe "all'altezza".


saluti giovanni
Reply
#20
icedry Ha scritto:Premesso che adoro tutte (o quasi le calze) in questo caso direi decisamente RHT!
Ehi ehi ehi ..... e da dove salti fuori tu???? Dopo un anno e 10 mesi riesci a mandare UN SOLO messaggio .... ???
Noi "passeggeri a bordo" non ne vogliamo..........................................................
Reply
#21
giovanni Ha scritto:io sono per rht sempre ed in qualsiasi momento della giornata.....magari a seconda del clima, orario e situazione si cambia colore o livello di velatura (den) ma in ogni caso rht sempre, con ronforzo al tallone e non....... ff solo in occasioni particolari e solo con gambe "all'altezza".
saluti giovanni
Eccone un altro ..... DUE ANNI E QUATTRO MESI per soli 7 MESSAGGI ..............................
Non che si debba stare appiccicati tutti i giorni sul forum ... però così .............. ................
Reply
#22
mira sono con te
Reply
#23
Mira Ha scritto:
giovanni Ha scritto:io sono per rht sempre ed in qualsiasi momento della giornata.....magari a seconda del clima, orario e situazione si cambia colore o livello di velatura (den) ma in ogni caso rht sempre, con ronforzo al tallone e non....... ff solo in occasioni particolari e solo con gambe "all'altezza".
saluti giovanni
Eccone un altro ..... DUE ANNI E QUATTRO MESI per soli 7 MESSAGGI ..............................
Non che si debba stare appiccicati tutti i giorni sul forum ... però così .............. ................
Un sorriso per Mira..... Sergente di ferro.. Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao Cannon
Reply
#24
drago Ha scritto:mira sono con te
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
#25
Queste FF della Gerbe CARNATION 10DN sono molto belle!!!
.jpg   6.jpg (Dimensione: 156.17 KB / Download: 331)
Reply
#26
Si, è vero, sono molto belle, le ho anche io ma in nero , sempre 10 den. Sono proprio molto belle, bravo 1982.
Reply
#27
Mira Ha scritto:Si, è vero, sono molto belle, le ho anche io ma in nero , sempre 10 den. Sono proprio molto belle, bravo 1982.

Grazie Mira sei un tesoro!!! allora sono così?


Allegati
.jpg   7.jpg (Dimensione: 165.18 KB / Download: 309)
Reply
#28
farfu62 Ha scritto:Personalmente FF cuban......sensualità ed eleganza allo stato puro.. Big Grin Big Grin
Tu faresti indossare FF alla tua donna anche di giorno, da sola senza di te???
Reply
#29
1982 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Si, è vero, sono molto belle, le ho anche io ma in nero , sempre 10 den. Sono proprio molto belle, bravo 1982.
Grazie Mira sei un tesoro!!! allora sono così?
Si esatto, sono così ma indossate da quei piedi scadono un pò .... sai ... la donna con i piedi lunghi e piatti .... sembra un pò uomo ....ahahaah
Ecco, ti faccio vedere le Gerbe Carnation 10 den indossate da me ....

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=178">viewtopic.php?f=4&t=178</a><!-- l -->
Reply
#30
Fantastici! senza parole!
PS no anzi qualche parola: aspettiamo un bel set sui piedini!


Ecco, ti faccio vedere le Gerbe Carnation 10 den indossate da me ....[/b][/i]
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=178">viewtopic.php?f=4&t=178</a><!-- l -->[/quote]
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)