Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io come loro...
Sempre piu' bella ed intrigante!!!!!! Big Grin bacioni. Big Grin ken2.
Reply
Molto meglio di loro Sognatrice, tu 6 vera loro sono "finte", sei troppo al top!
Reply
Eccomi qui a ringraziarvi! Big Grin Big Grin
Si, mi sembrava che fossero venute bruttine, invece sono abbastanza soddisfatta Big Grin . Potendo guardare dentro l'obbiettivo, magari, scglierei meglio l'inquadratura, perchè la figura venisse più proporzionata (in alcune le gambe vengono più piccole, rispetto alla parte superiore del corpo), ma tutto sommato, dai, mi accontento Big Grin ... Ero un po' stufa del flash e, nonostante varie ombre di mezzo, i contrasti per la luce laterale (di una lampada o naturale) li preferisco. Alternerò un po' di tutto Big Grin .

Alle prossime!! :wink: Tongue
Reply
Un bellissimo reportage, mi piace molto la sequenza delle foto in cui apri la vestaglietta gradualmente facendo intravedere cosa come sei sotto. Molto intrigante e sexy. E poi le foto del tuo b-side........ Mi lasci senza parole.
Ciao
Reply
sei la nostra musa ispiratrice
Reply
io veramente non ho più parole, e ho paura di scadere nel banale ma, CHE CLASSE!io ormai entro nel forum meno spesso(sigh :| ) per motivi di lavoro, però vedo che la nostra sognatrice non manca mai d'idee per un nuovo reportage.sei davvero mitica.
e poi...quella velatura, no no no che calze stupende e che contenuto ancor migliore.vai sognatrice, sei tutti noi

...sogno di una notte di mezz'inverno... :mrgreen:
Reply
joheleh Ha scritto:io veramente non ho più parole, e ho paura di scadere nel banale ma, CHE CLASSE!io ormai entro nel forum meno spesso(sigh :| ) per motivi di lavoro, però vedo che la nostra sognatrice non manca mai d'idee per un nuovo reportage.sei davvero mitica.
e poi...quella velatura, no no no che calze stupende e che contenuto ancor migliore.vai sognatrice, sei tutti noi

...sogno di una notte di mezz'inverno... :mrgreen:
ciao Joheleh!! Big Grin Big Grin Big Grin E' un peccato che non sei molto sul forum, sei molto giovane ma avevo notato una testolina originale e intelligente :wink: Big Grin ...
Alla prossima!!
Reply
bbroker Ha scritto:sei la nostra musa ispiratrice
grazie! Smile Smile Big Grin troppo! Big Grin Big Grin ...
Reply
red Ha scritto:Un bellissimo reportage, mi piace molto la sequenza delle foto in cui apri la vestaglietta gradualmente facendo intravedere cosa come sei sotto. Molto intrigante e sexy. E poi le foto del tuo b-side........ Mi lasci senza parole.
Ciao
Ciao, Red! Big Grin
Mi piace dare una sequenza appena appena narrativa alle foto, quando riesco :wink: Big Grin
Se fossi dietro l'obbiettivo e potessi sistemare tutto per bene, se insomma mi fosse più facile fare le foto e controllare tutto meglio - inquadratura, pose, piccole variazioni delle immagini, certi dettagli... - beh, temo che farei un fotoromanzo!! :mrgreen: Tongue Tongue eh eh eh....
Reply
se fossi il tuo fida ti sposerei subito...nn ti mollerei mai!!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
deborah_cros Ha scritto:se fossi il tuo fida ti sposerei subito...nn ti mollerei mai!!
ah, ma ormai mi sposa, mi sposa... sto attaccata come una cozza! :lol: Tongue Tongue ....
Reply
sei semplicemente.. divina...
che calze sono?
forse mia moglie le indosserà..
ciaooo.. e grazie
Reply
sei semplicemente.. divina...
che calze sono?
forse mia moglie le indosserà..
ciaooo.. e grazie
Reply
Mi spiace, Mau, ma sono delle calze vecchie di una ventina d'anni, non credo proprio siano più in vendita... Sono della Carsol, comunque.

...E grazie a te! Smile Big Grin
Reply
sei una forza della natura
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)