Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono nuovo e inesperto..
sognatrice.. che misure servono..
taglia 46...
grazie.. Smile
Reply
mau Ha scritto:sognatrice.. che misure servono..
taglia 46...
grazie.. Smile
La circonferenza vita, soprattutto. Se non sbaglio, sul sito di Omar dovrebbero esserci le tabelle delle misure. Magari prendilo di una misura più piccolo.
Reply
sognatrice....

Gerbe Voile Gerlon 15dn
questo tipo secondo te va bene?

preferirei altro.. ma per incominciare..
speriamo..

:grazie:
Reply
mau Ha scritto:sognatrice....

Gerbe Voile Gerlon 15dn
questo tipo secondo te va bene?

preferirei altro.. ma per incominciare..
speriamo..

:grazie:
Le Gerlon sono estensibili, quindi penso proprio che vadano bene! Smile
Poi, da 15 sono anche abbastanza resistenti, quindi più facilmente maneggiabili da chi non ha ancora dimestichezza con le calze in solo nylon (l'assenza di lycra le rende più delicate).
Reply
ciao a tutti...
a domani..

un .... speciale per sognatrice..
caoo mau
Reply
Ciao, Mau! Facci sapere come va Big Grin
Reply
Ciao Mau, tua moglie è una 46 come me.
Per il reggicalze ti consiglio un 6 ganci( ma anche 8 ganci è perfetto) misura M, per le calze bisogna vedere se credi che lei sia tipo da indossare con disinvoltura delle
calze con la riga, altrimenti opta per delle RHT ( senza riga). Le misure delle calze purtroppo variano a seconda delle marche e anche dei modelli,
cioé, come dicevo tempo fà, se prendi un marchio, tipo Giò per esempio, le FF possono andare bene 3° misura o medium, ma con le RHT della stessa marca
devi prendere una 2° o small .... Purtroppo ti farai le ossa col tempo ma vedrai che sarà facile e poi, come ha detto Sognatrice, su ogni link dei prodotti
c' è la tabella misure, devi fare una media tra misura del piede, altezza o peso ....
Comunque io per la misura di calze in media ho una terza, o medium, ma peso 64 Kg e sono alta ( ... alta .... per modo di dire .... ) 162 cm.
Ciao
Reply
buon giorno a tutti...

grazie.. MIRA.. per consigli...

stò seguendoli sembra funzionino Smile Smile
Reply
mau Ha scritto:buon giorno a tutti...
grazie.. MIRA.. per consigli...
stò seguendoli sembra funzionino Smile Smile
Di niente, chiedi pure se hai altre domande. Ciao !
Reply
ciao da mau

qualcuno mi può spigare cosa vuol dire quando il testo scorre nella vignatta vicina al titolo degli argoment..

grazie.. ciaoo..
Reply
mau Ha scritto:ciao da mau

qualcuno mi può spigare cosa vuol dire quando il testo scorre nella vignatta vicina al titolo degli argoment..

grazie.. ciaoo..
Vuol dire che quell'argomento ha un numero piuttosto alto di risposte. E' un po' un modo per segnalare che si tratta di un argomento - almeno in teoria - interessante, visto che ha dato vita a una discussione lunga.
Puoi notare che lo si fa in un po' in tutti i forum, con varie icone.
Reply
mau Ha scritto:qualcuno mi può spigare cosa vuol dire quando il testo scorre nella vignatta vicina al titolo degli argoment..

ecco i significati delle principali icone dei forum in phpBB Big Grin

Allegati
.jpg   icone PHBB copy.jpg (Dimensione: 180.43 KB / Download: 337)
Reply
buon giorno...
nevica...
un saluto a tutti ciaoo.mau Smile Smile Smile Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)