Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la foto non messa al concorso e una a colori
Quanto mi piace la foto in bianco e nero......Bella bella bella, complimenti!!!!! piu' la guardo e piu' mi piace!!!!1 Big Grin Big Grin ken2.
Reply
Accidenti Alb, ce le fai vedere con il contagocce ma le tue foto sono davvero stupende. E la prima è da medaglia d'oro, complimenti alla signora e a te che sei davvero un fotografo raffinato.
SUNNY
Reply
complimenti .. bellisisme entrambe...
alfred
Reply
alica Ha scritto:e si quella prima e stupenda!!!!
...era dal concorso ......peccato che non avete partecipato.....sono molto belle queste foto ma specialmente quella prima.....un complimento sincero alla tua signora... Big Grin
Grazie di cuore Alica, sei sempre molto carina con me. Approfitto del ringraziamento a te per ringraziare anche tutti gli altri affettuosi commenti. Baci SmileSmileSmile
Reply
L'unico commento che mi manca è quello di Mira Smile
Reply
ECCOMI !!!! Scusate se urlo !!!
Ma Alb, scusa, ma perché non l' hai messa ?????
Era molto bella e poi credo che il bianco e nero avrebbe fatto colpo su tutti, mi piace molto, sei stato davvero...... a non metterla !!!
Con affetto, si intende !!!! Big Grin Big Grin
Reply
Lo so che è con affettoSmile
Reply
Segreti qui? Rispondevo a Mira che mi riprendeva...ma con affetto... Smile Anche se mi riprendi tu so che lo fai con affetto.... Smile
Reply
Niente segreti Alica, come ha detto Alb, l' ho un pochino "rimproverato" del fatto che non ha partecipato con la foto di sua moglie al concorso, ho voluto precisare che non lo faccio certo per insultarlo, e quindo l' ho fatto "con affetto " .
Reply
Ciao alby anche io ti tiro le orecchie con affetto. Avresti dovuto assolutamente metterla perchè è meravigliosa. Mi piace molto anche la seconda. 1 bacio
Reply
Alby sei veramente in gamba, sono entrambe foto bellissime, comlimenti a te e signora (come faresti senza una modella così?)
Ciao
Reply
molto belle..accipicchia....
lo so alb....tu fai come me: osservi silente....bravo
ma avresti potuto partecipare accidenti a te....
belle davvero
den.15 e lady
Reply
den.15 Ha scritto:molto belle..accipicchia....
lo so alb....tu fai come me: osservi silente....bravo
ma avresti potuto partecipare accidenti a te....
belle davvero
den.15 e lady
Ciao Den, ma dove eri finito ?
Comunque hai ragione.... Alb doveva prorpio parteciapre alla gara.
SUNNY
Reply
Che classe e gusto ! Conplimenti le foto sono bellissime!
Reply
alica Ha scritto:e troppo bella quella prima foto....mi piace un sacco alb......
...accid.... a te!!!! :evil: perche non hai partecipato Huh Huh complimenti ancora....
Ad Albnylon piace farsi pregare......... non è vero ???
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)