nastrorosa Ha scritto:Stupenda Sognatrice come sempre. Ottimo lavoto e complimenti al seno. E' sodo e rotondo come quello delle ragazzine.La gravità non lo ha intaccato. Vedi che fortuna.
Cara Nastrorosa, i seni piccoli sono i più fortunati, da quel lato lì :wink: ... E' molto più difficile che "caschino" col tempo. Io spesso poi non uso nemmeno il reggiseno.
Che bello sognatrice, mi piacciono molto i lacci larghi, come si usavano una volta. Brava, e ovviamente ti dico che hai un seno perfetto. Bella!!!! Complimenti
Si, ci sono appena più affusolate (che mi piacciono moltissimo anche, tipo quelle marron che ho nelle foto "Cioccolato" e in altri, oppure quelle di Pepe Jimenez), oppure più rotonda. Non mi piacciono invece quelle tonde tonde tipo bambola, un po' tozze e larghe, non so se riesco a far capire quali... Per le ballerine però un po' tonda da bambina mi piace. Ma qui stamo parlando di tacchi :wink: ...
Anche quelle del tuo avatar non sono niente male!
nastrorosa Ha scritto:Stupenda Sognatrice come sempre. Ottimo lavoto e complimenti al seno. E' sodo e rotondo come quello delle ragazzine.La gravità non lo ha intaccato. Vedi che fortuna.
Cara Nastrorosa, i seni piccoli sono i più fortunati, da quel lato lì :wink: ... E' molto più difficile che "caschino" col tempo. Io spesso poi non uso nemmeno il reggiseno.
A chi lo dici. Io ho una seconda scarsina ma alta e soda e con certi vestiti nemmeno io metto il reggiseno e non si nota nemmeno
A chi lo dici. Io ho una seconda scarsina ma alta e soda e con certi vestiti nemmeno io metto il reggiseno e non si nota nemmeno
...anzi, ti dirò che a volte, con certe cose, mi piaccio di più senza!
Ecco le scarpe che porto in queste foto. Adesso ho messo le Omsa Prestige, se ingrandite forse riuscite a notare un pochino la differenza di tessitura, rispetto alla maglia liscia. I rinforzi al tallone e punta, e sotto la pianta del piede, sono in maglia liscia.
Per gli amanti dei tacchi a spillo (in inglese, "spike heels"... ma non lo dico per fare riferimento a qualcuno in particolare, eh! :roll: ...).