Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stringivita di mia creazione
nastrorosa Ha scritto:Stupenda Sognatrice come sempre. Ottimo lavoto e complimenti al seno. E' sodo e rotondo come quello delle ragazzine.La gravità non lo ha intaccato. Vedi che fortuna.
Cara Nastrorosa, i seni piccoli sono i più fortunati, da quel lato lì :wink: ... E' molto più difficile che "caschino" col tempo. Io spesso poi non uso nemmeno il reggiseno.
Reply
Spike Ha scritto:Allora aspetto di vederti un po strizzata!!
Ok! Tongue
Reply
Che bello sognatrice, mi piacciono molto i lacci larghi, come si usavano una volta. Brava, e ovviamente ti dico che hai un seno perfetto. Bella!!!! Complimenti
Reply
Grazie Mira! Smile Smile Quando ho trovato sia i ganci che le fibbie regolatrici della dimensione analoga, non ci credevo! Anche a me piacciono molto!
Reply
E' la forma classica delle decollété Smile ...
Reply
Si, ci sono appena più affusolate (che mi piacciono moltissimo anche, tipo quelle marron che ho nelle foto "Cioccolato" e in altri, oppure quelle di Pepe Jimenez), oppure più rotonda. Non mi piacciono invece quelle tonde tonde tipo bambola, un po' tozze e larghe, non so se riesco a far capire quali... Per le ballerine però un po' tonda da bambina mi piace. Ma qui stamo parlando di tacchi :wink: Big Grin ...
Anche quelle del tuo avatar non sono niente male!
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Stupenda Sognatrice come sempre. Ottimo lavoto e complimenti al seno. E' sodo e rotondo come quello delle ragazzine.La gravità non lo ha intaccato. Vedi che fortuna.
Cara Nastrorosa, i seni piccoli sono i più fortunati, da quel lato lì :wink: ... E' molto più difficile che "caschino" col tempo. Io spesso poi non uso nemmeno il reggiseno.

A chi lo dici. Io ho una seconda scarsina ma alta e soda e con certi vestiti nemmeno io metto il reggiseno e non si nota nemmeno
Reply
sognatrice....è dir poco

sognanti .....ci fai diventare

se lo vorrai ...
a casa tua mi presenterai

non ce la faccio
non posso resisterti

stapperò lo champagne
per onorare le "coppe"

formose, puberali, ......storiche visioni cinematrografiche possiedono la mia mente
colpa tua
benedetta ragazza

den
Reply
Spike Ha scritto:mica tanto,di solito sono un po + appuntite

Le deccoltè di adesso sono appuntite ma laclassica dasegretaria anni 60 è col taccco 7 e la punta arrotondata.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

A chi lo dici. Io ho una seconda scarsina ma alta e soda e con certi vestiti nemmeno io metto il reggiseno e non si nota nemmeno
...anzi, ti dirò che a volte, con certe cose, mi piaccio di più senza!
Reply
den15 Ha scritto:sognatrice....è dir poco

sognanti .....ci fai diventare

se lo vorrai ...
a casa tua mi presenterai

non ce la faccio
non posso resisterti

stapperò lo champagne
per onorare le "coppe"

formose, puberali, ......storiche visioni cinematrografiche possiedono la mia mente
colpa tua
benedetta ragazza

den
Esatto Den, la classica coppa di champagne, di cui ubriacarsi....
Reply
Ecco le scarpe che porto in queste foto. Adesso ho messo le Omsa Prestige, se ingrandite forse riuscite a notare un pochino la differenza di tessitura, rispetto alla maglia liscia. I rinforzi al tallone e punta, e sotto la pianta del piede, sono in maglia liscia.

Per gli amanti dei tacchi a spillo (in inglese, "spike heels"... ma non lo dico per fare riferimento a qualcuno in particolare, eh! :roll: Tongue Big Grin ...).

Allegati
.jpg   DSCF1576b.jpg (Dimensione: 366.97 KB / Download: 27)
Reply
.
Reply
Di niente :roll: Big Grin ...
Volevo dire - mi sono sbagliata - "spike heels" vuol dire "tacchi a spillo".
Reply
Eccomi qui!...
Grazie Alica, sei sempre dolcissima!! Smile Smile Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)