Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Total Black
_Pier_ Ha scritto:Buonasera Sensuelle....ho gustato anche io la tua carrellata di immagini, che dire di più di quanto abbiano detto gli altri amici, non saprei proprio, forse una cosa che mi viene spontaneo notare è il modo in cui ti poni d'avanti all'obbiettivo, fai in modo che le tue cambe avvolte dalle stupende calze siano messe sempre in evidenza senza mai passare per volgare. Io sono iscritto al forum da relativamente poco e solo ora inizio a conoscerti, credo che tu non possa proprio mancare in questo forum!

Grazie Pier,sono due anni che sono in questo forum e di post miei ce n'erano molti ,cancellati da me ..
sono contenta che noti l'assenza di volgarita',credo che non serve per condividere quello che per tutti noi e una passione per un paio indumento retro che sta ritornando di moda ,di gran seduzione e ben venga!
ciao Pier,piacere di conoscerti!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)