13-01-2010, 02:01 PM
trentaemmeuno Ha scritto:Ciao 30M1, sorry ma ho letto solo ora, beh, in ogni caso ti ha già risposto Sensuelle ... ehheeh Ricambio gli auguri.sensuelleenbas62 Ha scritto:Simpatica Mira,la descrizione di Sensuelle direi più che perfetta.un aiuto ti chiedo::lol: ...forse dovrei rispondere io alla tua domanda...
ti ricordi quando per merito tuo riuscimmo a vedere quel famoso reggicalze bianco di Sensuelle.ora cerca di scoprire se la tela di Penelope è terminata e se è stato scelto quel famoso"segretario" del quale non si sente più parlare :wink: :wink:
con l'occasione auguro anche a te un sereno 2010.
Allora dopo tanti colloqui ,ma proprio tanti, pensavo di trovare il segretario giusto e invece...c'è chi sapeva battere a macchina ma non conosceva l'informatica,quello che si sarebbe fermato fino a tardi ma non era automunito ,oppure quello di bella presenza ma disordinato ,infine quello ordinato ma con un brutto carattere...![]()
alla fine ho deciso che "chi fa' per se,fa' per tre"...non sono automunita ma sono ordinata, beh fin troppo :mrgreen: e non saro' un genio in informatica ma poi chi se ne importa ...per lessare patate o fare la pastiera e i struffoli ,che mi riescono bene,non ho bisogno ne di un pc e tantomeno di un segretario..ma l'idea mi piaceva...confesso..mi piaceva... :lol: