07-07-2009, 07:09 PM
Robe70 Ha scritto:Grazie sensuelleenbas62,....sei gentilissima e carinissima,la mia pasione per il nylon è recente ma non ho mai messo collant a casaccio e mi sono sempre piaciute!
sei stata veramente molto gentile ... e rapida nel soddisfare la nostra richiesta; la foto è decisamente intrigante, il mio lui è sempre stato un appassionato a livello morboso degli elastici e ganci che si vedono ... il bello è che mi ha contagiata, calze e reggicalze li indosso solo con vestiti o gonne molto aderenti, ti garantisco che ogni volta do spettacolo!!!
Avrei anche altre foto da postare ma non vengono accettate perche troppo grandi, il problema è che non trovo il modo di ridurle ... la nostra passione per computer & tecnologia non è al pari di quella per il nylon!
Grazie ancora, un bacio.
Michela
che dire del gancetto ? hai detto tutto tu e condivido!

per ridurre le foto beh l'ho imparato da sola.se è vero che uso "gancetti da poco ,il pc lo uso da soli tre anni..il mio non è un lavoro d'ufficio e per fare una pizza o un risotto non mi serve il pc :lol:
se hai" Vista" clicchi sulla foto e ri si dovrebbe aprire con "raccolta foto windos"e sopra dovresti trovare "correggi"a quel punto fai quello che vuoi.riduci,tagli ...a me ha funzionato..
grazie a te Michela,i complimenti fatti ad una donna da una donna valgono doppi..

"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel