Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarpe e rht
lamazz Ha scritto:Grz a tutti dei complimenti ricevuti tranne al solito imbecille maleducato ambiguo e viscido personaggio che si aggira tra noi...
...che tra l'altro è un falso moralizzatore...
Senti Lamazz, vorrei farti notare una cosa senza agitare ulteriormente gli animi e senza voler fare altra polemica:
ammesso che tu abbia le tue buone ragioni per essere adirato con questa persona che continui a rivangare ma di cui nessuno, o quasi, conosce l' identità,
non mi sembra il caso che, ad ogni occasione, tu tiri fuori la solita discussione, specie poi con quel tono e quelle parole.
Voglio dire che, se tu e il soggetto misterioso avete qualche conto in sospeso non trovo giusto che tutto il forum
venga messo al corrente di cose che non interessano, anche perché, per i nuovi che arrivano, leggere questi messaggi potrebbe far fraintendere
lo spirito tranquillo e rispettoso del forum!!!!!
"I panni sporchi si lavano in casa", qualsiasi sia la natura del diverbio,
in ogni caso siete grandi abbastanza entrambi per prendere atto, coscienza e responsabilità di quello che si fa,
e di accettarne le eventuali conseguenze, per cui, per favore chiedo a tutti e due di "scornarvi" pure, ma in privato per favore.
Ripeto, non me ne volere, non ho nulla contro di te, anzi, se sarà il caso, ripeterò la stessa filastrocca anche all' altra parte.
Spero tu capisca e per questo ti ringrazio.
Con simpatia, Mira!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)