Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mambo Italiano...con le Cervin Capri...
Mira Ha scritto:Ciao Sensuelle, scusa il ritardo ma a fatica comincio adesso a rivedere tutti i post lasciati indietro ....
Ma dove le trovi ste idee??? Brava, complimenti, io andavo matta per la "salsa" (adesso Glamour si tira fuori qualcosa sulla salsa .... ma di pomodoro ... :lol: ),
:lol: e si Glamour mi ha stuzzicato con il Feet altrui e io ho risposto ballando...italiano no!? :lol: :lol: per me ballare e un'altra passione insieme alle sacrpe e ora le calze! Smile
la ballavo in continuazione davanti allo specchio e andavo pure a lezione, poi però, come quasi tutte le cose, mi è venuta a noia e allora ...
Parlando delle Capri, vorrei sapere se hai preso i 15 den o i 10. E un' altra domanda, anche se varia da soggetto a soggett:
la balza ti sega la coscia o no?
le Capri sono 15 den, a me purtroppo vanno grandi la 1 taglia,infatti nel video non si vede..ma la balza l'ho dovuta piegare Sad
e quindi figuriamoci se mi segava..fin troppo morbide ..ma sono convinta che con il reggi a 6 lacci andrebbe meglio!
mi dispiace perche il colore mi piace tanto..colore che ho trovato con le Cette voile stay up Big Grin
grazie per i complimenti e ben tornata....davvero! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)