18-05-2009, 10:40 PM
Mira Ha scritto:Brava Sensuelle, impari in fretta vedo.ciao Mira ,grazie!con questo caldo anche le 8 den ..
Le calze mi piacciono anche se i 20 den tendo a metterli solo in pieno inverno.
Per lo smalto non c' è bisogno che aspetti i sandali, basta far vedere i tuoi piccoli piedini con solo le calze indosso ....
.... credo che per i maschietti sarebbe un gran bel vedere .... meglio dei sandali !!! :wink:
E infine il tuo vestito mi piace moltissimo, la mia "politica" in fatto di abbigliamento mi fa tollerare solo il bianco, il nero
o il bianco e nero insieme, altro non vedo ...... :lol: :lol:
Quindi questo vestito è il top .... per me!!!!

.... :lol: ho i pois,i scacchi,le stelline,tutto nero o tutto bianco..non ho abiti colorati...
ah dimenticavo il tailleur con corsetto tipo gueppiere che mi sono presa per il matrimonio...NERO!!!come vedi sono i "colori" e si fa per dire che mi piacciono!!!
ps:ricordi quella tua bella sottoveste con le stringhe dietro che trovai deliziosa?????ebbene la gonna del tailleur che ho preso me la riccorda tantissimo...ti prometto le foto.. :wink: ...
ok per le foto con il mio primo smalto...rossssosoososo :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Coco Chanel