Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seta e cipria
Ciao a tutti, eccomi!! Tongue Big Grin Sono contenta che vi siano piaciute anche le mie calzettine in seta! Big Grin
Il talco lo uso davvero, dopo la doccia o il bagno; lo metto sulle spalle, mi piace profumarmi tutta con creme, profumi, polveri, ormai lo sapete Tongue ...
Le calze di seta sopno di una comodità e di una freschezza uniche! E in inverno tengono pure caldino Big Grin .

Anna Ha scritto:Molto belle complimenti!
Adoriamo molto i ganci larghi, sono però molto difficili da trovare.
Proprio così, si deve sperare in qualche rimanenza Sad ... Big Grin

drago Ha scritto:ma lo smaltino lo hai dimenticato?
cosa mi dici delle calze ibici che dovevi acquistare?
Le calze sono piuttosto coprenti, sono da 20 den, e lo smalto si sarebbe comunque visto pochissimo. Magari più in là metto qualche dettaglio con lo smalto indosso Big Grin .
Le Ibicì qui al mio paese non le trovo. Per cercarle dovrei andare in una città qui vicino, ma quando andiamo fuori per acquisti, lì non andiamo mai, andiamo sempre in altre, perchè ci troviamo meglio, solo che in queste non le hanno nemmeno. Così, se ne parlerà quando andrò su dal mio fidanzato... Non preoccuparti, ho gli indirizzi dei rivenditori ben segnati sull'agenda Big Grin , ti pare che posso trovar pace finchè non le provo? Tongue eh eh eh...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: