13-12-2008, 02:40 PM
den.15 Ha scritto:ciao severineCiao, Den
sai che ti guardo sempre.....certe volte mi basta il silenzio....per...... risponderti...
ma devo dire che queste foto sono molto belle, sarà il mio stato d'animo........ma le parole me le hai tirato fuori....
sublime
contrappunto di dolcezza, equilibrio, raffinatezza, storia del costume, erotismo, femminilità
sai le foto vorrei avertele scattato io....per "decidere" quale sarebbe stata la posa successiva.....per rileggerti due volte ...la prima mentre mentalmente ti prepari, la seconda mentre io "preparo" le cose per te....
posso dirti che il tuo seno è stupendo, infantile e consapevole allo stesso tempo......dell'età puberale
vorrei fotografarti per me....ma so che è molto difficile........per un evento di design - erotismo, prenderei te....come soggetto.....ma non pensare sia poco......per uno che ci vive di queste cose
a te mia dolce passione armoniosa di altri tempi, come i tuoi occhi....al passato......come il tuo perizoma ora ....al presente
ciao
den

Non penso affatto che sia poco: guarda quante cose che vedi in me!! E ne sono felice

Citazione:posso dirti che il tuo seno è stupendo, infantile e consapevole allo stesso tempo......Proprio come me! :wink:

Se mi fotografasse un'altra persona, Den, l'impronta sarebbe la sua, non più la mia