Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo contributo
farfu62 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:P.S. : Credo che stiamo rubando ingiustamente il primo bel post di coppiasexy per farci gli affaracci nostri .....
Sorry .... non lo facciamo più ... :mrgreen:
Non lo so... Ci avevo pensato anche io. Poi, mi sono detta che: ci si è lamentati se si fanno solo i complimenti e basta; ci si lamenterà anche se si fanno delle disquisizioni tecniche sui temi delle foto (e del forum): calze, lingerie ecc.?
Di che vogliamo parlare, allora? :roll: ... Tongue
Magari, noi donne siamo meno brave nelle fantasie erotiche sulle foto :wink: ... Queste le lascio agli uomini Big Grin .
Io penso che hai ragione...sennò diventerebbe tutto un....bello.. bravi... complimenti...belle gambe ...belle calze...tutto uguale e poi voglio dire pernso che rigurdo sempre all'argomento ogniuno possa scrivere quello che vuole e soprattutto quello che in quel momento sente ...o no?.....può darsi pure che dica una c..... Big Grin Big Grin
Secondo me, come ho già detto in passato, ci stanno bene tutte le cose Big Grin : complimenti, considerazioni tecniche e voli di fantasia :wink: Tongue ... Si, esatto, quello che ti stimola una foto! :wink: Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)