10-12-2008, 04:57 PM
Mira Ha scritto:Tu ridi, ma guarda che hai perfettamente ragione!sognatrice Ha scritto:Temo anch' io ...Mira Ha scritto:Quanto ai bustini/reggicalze, belli, bellissimi, ma forse perEcco, questo è un dubbio che ho riguardo alle guepiere: scenderanno? Se non è abbastanza stretta sul corpo temo di si :? ...
me sarebbero un pò scomodi per via degli elastici piccoli ma soprattutto perché fare un tutt' uno tra reggiseno e reggicalze a me metterebbe in crisi:
le calze tenderebbero a scendere, quindi andrebbe giù tutto il busto
Ci vorrebbero le guepiere stile " Ieri, oggi e domani" o roba simile ma di quei tempi, le vere guepiere fatte per regger su tutto, calze, tette, sederi .... :lol: :lol:

Comunque, qualcuna fatta bene si trova anche oggi, l'importante è... stringere!!

Anche un altro che ho preso da Omar, nero coi ricami rosa, sta su bene, perchè posso stringerlo per bene e non è elasticizzato.
Altra cosa utile, una fascia elastica che corra sottoseno :wink: . Io ho un mini-bustino color verde mela, molto carino ma che non stava su per niente, in stoffa elasticizzata. Ha due stecche solo ai lati, ma sarebbe stato comunque inutile averne anche sul davanti. Ho messo un bell'elastico largo sui 3cm che parte dalla parte esterna delle coppe per arrivare ai gancetti di chiusura, e ora sta su una meraviglia :wink: . In pratica, ricrei la struttura di un reggiseno.