Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hello from Croatia - 2
Spike Ha scritto:ma figuriamoci certe immagini sono sui cartelloni pubblicitari in strada,per non parlare sui vari settimanali di gossip...va be poi in televisioni in prima serata ce' molto di peggio.Il senso del pudore dagli anni 50 in poi e' un po cambiato...va be che qui si ammira quell epoca per il tipo di abbigliamento...forse sara' per quello... :mrgreen: :mrgreen:

sono d'accordo,fermo restando che non ho fatto in tempo a vedere il "pelo"che dicono di aver rimosso.Ciò non toglie che ormai ovunque,su riviste,cartelloni,in tv il tutto è hai minimi termini.
Ora se le foto postate riguardano sesso esplicito o atteggiamenti che portano ad esso sono il primo ad oppormi su questo forum,ma per il resto credo siamo nella normalità o quasi.
Umberto,scusa mi sembra che questo ruolo del moderatore lo stai prendendo un pò troppo sul serio.Secondo me dovresti mollare un pò,lo sappiamo che si possono avere grane,però ogni volta che qualcuno dice ho "chiede" prontamente lo riprendi e giustifichi .
Sia chiaro,non ho nulla contro di te,anzi mi piacciono molto le tue foto ed i tuoi interventi.
un caro saluto

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)