Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervi e Gio a confronto
#36
Ciao Nastrorosa, hai fatto bene a fare il confronto, per i meno esperti.
Io comunque preferisco quelle sulla gamba sinistra.
Ho comprato sia Giò che Cervin, non proprio questi modelli, altri, ma mi sono fatta l' idea del tipo di "maglia" con cui vengono fatte : le Giò sono sicuramente più comode e credo anche che vengano fatte con criteri e macchinari dell' epoca, mentre per le Cervin che indossi tu (ma anche x altri modelli) ho avuto l' impressione come di rifacimenti di modelli di un tempo ma con i criteri di oggi, ti dico questo perché, identiche alle tue Cervin, presi tempo fà un paio di La Perla, con tanto di riga e rinforzo, ma quando le provai mi accorsi che avevo fatto un grosso errore a comprarle; erano tutte strettissime (non per via della misura sbagliata), dure e ruvide.
Si vedeva anche dalla "finta" riga che erano dei cattivi rifacimenti, perché questa non finiva al limite della balza con il buchino posteriore, ma veniva troncata prima ancora che inizi la balza......
Sono sicura che a te le Cervin non danno alcun problema per via della coscia molto affusolata, ma io con le mie L P ho dovuto darci un taglio perché tra l' altro oggi le costruiscono seguendo pure il "marketing", il quale impone taglie 40/42. Chi è oltre queste misure...... s' attacca.
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)