13-06-2008, 02:37 PM
Mira Ha scritto:Perchè illusa? Prima provaci, a fare una dieta! Dai, mica scoraggiarti così senza nemmeno essere partita!! Vedrai che, se ci tieni, se ti va, riesci!nastrorosa Ha scritto:Bellissima Mira. Mi piace tutto dallaposa alla Franch, abbigliamento, pettinatura,mobili. Brava brava brava e non azzardarti più a dire che hai una portaereiCarissima, sei sempre molto gentile ma mi dispiace deluderti su un paio di cose......![]()
![]()
Purtroppo la casa non è mia, eravamo in vacanza in Grecia, a Monemvasia, e abbiamo affittato un appartamento davvero delizioso, lo abbiamo scelto anche perché era arredato molto bene ed era tutto in legno e pietra...... favoloso. L' altra cosa su cui ti deluderò è che la foto è di 4 estati fà...... con anche tanti chili fà....(in meno),
l' ho messa più che altro per far vedere i piedi, anche io guardandola mi dico: "com' eri bella e com' eri magra..... " . Mah, chissà, forse un giorno ritornerò così... (illusa).....
Ti ringrazio molto, l' abbigliamento è un regalo del mio compagno e il resto ce lo metto io con l' inventiva e la manodopera ..... :lol: :lol: :lol: