08-04-2008, 01:02 PM
Secondo me allarciarli alla schiava o intorno alla caviglia spezza la gamba e la rende cicciotta. Il rischio di questi vestiti è proprio che sedendomi di veda la balza. E allora che fare? Io le collant microrete non le voglio mettere e se vado senza calze le sento da mamma, nonna, zia e persino dalle amiche che metteranno le collant. Uff che dilemma. In ogni caso tu che sei esperta che denatura mi suggerisci e quale marca senza che ci siano rinforzi visibili? In piùmia sorella non èun 'estimatrice delle calze ancheseio laobbligherò a mettersele.Ho scoperto che il futuro marito è appassionato[/quote]
Sandali e...piedi stupendi nastrorosa :wink: Se posso permettermi un consiglio ci sono sia autoreggenti che RHT con rimforzo invisibile :
RHT : Ars vivendi 10 den lyon (sono quelle delle foto di mia moglie) o anche Cervin 10 den lyon e Gerbe 10 den cappuccino tutte molto belle e ovviamente 100% nylon :wink:
Autoreggenti : le migliori, Gerbe 10 den (cappuccino e/o sienne) , Gerbe 15 den ci sono un sacco di colori belli oppure sono sottovalutate ma molto belle e poco costore le CETTE marrone chiaro anche queste tutte 100% nylon
Sandali e...piedi stupendi nastrorosa :wink: Se posso permettermi un consiglio ci sono sia autoreggenti che RHT con rimforzo invisibile :
RHT : Ars vivendi 10 den lyon (sono quelle delle foto di mia moglie) o anche Cervin 10 den lyon e Gerbe 10 den cappuccino tutte molto belle e ovviamente 100% nylon :wink:
Autoreggenti : le migliori, Gerbe 10 den (cappuccino e/o sienne) , Gerbe 15 den ci sono un sacco di colori belli oppure sono sottovalutate ma molto belle e poco costore le CETTE marrone chiaro anche queste tutte 100% nylon