08-04-2008, 01:00 PM
nastrorosa Ha scritto:Secondo me allarciarli alla schiava o intorno alla caviglia spezza la gambaBravissima! :wink:

Beh, le Ars Vivendi Diva da 10 den, per esempio, li hanno quasi invisibili... Io le ho portate per il matrimonio di mio fratello, non so se ricordi le foto, però era un sandalo che lasciava il piede meno scoperto. Altrimenti puoi optare per le Cervin da 7 den, o le Gerbe, che addirittura la cucitura ce l'hanno sotto al piede, alla attaccatura delle dita, e quindi non si sposterà e non si vedrà. Sono in pratica invisibili! Impalpabili e leggerissime. Io le definisco un velo di cipria per le gambe

Visto il rischio balza, forse è meglio evitare le bicolor: se scappa un po' l'orlo, l'inizio di una balza nel tono della pelle può passare inosservato, mentre il nero no...
Però ti conviene fare delle prove a sederti e vedere che succede.
Ci vorrebbero senò delle calze lunghe. Potresti provare le autoreggenti da 5 den della Aristoc. Sono abbastanza lunghe, ed essendo elastiche puoi tirarle molto in alto. E sono molto leggere e trasparenti. Anche quelle della Sisi da 8 den lo sono, semmai. Se a te piacciono le autoreggenti, naturalmente... Se invece non piacciono al tuo ragazzo, e lui parla... tappagli la bocca