Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri e Oggi, chissà domani
Questo inverno, al centro commerciale, io e il mio fidanzato avevamo davanti una giovane coppia con bambino. Lei aveva un bel fisico, belle gambe, ma forse troppo magra e scarsa di forme ai fianchi e sederino. Non è una critica al suo fisico: non abbiamo nè meriti per i nostri pregi, nè colpe per i nostri difetti, per cui io non critico mai una persona per come è fatta. Però riconosco cosa è fuori luogo o quantomeno inadatto alla persona. Portava dei pantaloncini cortissimi di jeans, degli hot pants, in denim leggero e chiaro, più estivo già anche solo come tessuto, che strideva con i collant in microfibra coprente nera. Ai piedi mi pare delle decollete, comunque tacchi molto alti. Avendo scarsissime forme, tra l'altro, questi pantaloncini le stavano molli sul sedere e al cavallo...

Gli hot pants, negli anni Settanta, non andavano di moda anche con i collant molto colorati?
Qualcuno rimaneva turbato da qualche bella ragazza che li portava anche in classe, a scuola... Tu, Nylon, non avevi qualche compagna che li indossava (compagna di classe, Nylon, di classe... Big Grin Tongue )? Scherzo, immagino che non fosse proprio il tipo di ambiente... E comunque, bisognerebbe avere il senso della misura ovunque.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)