23-03-2008, 10:53 PM
sognatrice Ha scritto:No no, ti dirò , mai usati i bigodini, mai. Non saprei neanche come si usano. In quanto alle unghie ho rubato il mestiere a chi me le faceva,Mira Ha scritto:No, intendevo i bigodini molto grandi e larghi, sai, che li fanno semi-lisci... Io anche li ho ricci di natura.sognatrice Ha scritto:Si, è così, il riccio li fa sembrare più corti.io non li metto perché i miei si fanno i boccoli da soli, riccia di natura. Anche io faccio da me con il taglio, anche al mio compagno, non vado quasi mai dal parrucchiere, tranne quando mi voglio riposare.
Io per fortuna, anche quando li avevo molto lunghi, non ho mai avuto doppie punte, solo qualche capello, ma una cosa irrilevante... nella gran quantità!hock:
I capelli me li taglio, io... Oggi metto pure i bigodini, quelli belli grandi, così mi vengono mossi morbidi morbidi... Tu li usi? Ho visto che sei molto brava nelle cose di estetica (trucco, unghie)!
ho imparato guardando i prodotti e i procedimenti e dopo un anno ho comprato i prodotti (acrilico) e faccio da sola, a me , alle amiche e alle vicine di casa,
un pò come la storia del cucito.