Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reggicalze anni '60
Ciao Spike! Allora, per il primo negozio, non si trova qui da me. Le donne le guardavo (quelle poche che mi è capitato di vedere in gonna e calze sottili), ma non saprei, non è facile capire... Quella di cui vi dicevo in calze sottilissime avorio e gonna in crepe georgette, per esempio, l'ho vista passare diverse volte, e ho cercato di guardare le calze con la massima attenzione, ma non sono riuscita a capire; mi sfilava davanti veloce, e nemmeno molto vicino (ah, in quell'occasione ero a Milano)... E poi, potrebbero anche portare il reggicalze, ma delle calze in lycra, per cui capire cosa hanno sotto diventa ancora più difficile.
Qui al mio paese invece non mi è mai capitato di vederne, anche perchè di ragazze ne vedo più con i jeans, e in effetti non ho mai fatto attenzione alle donne più avanti in età. E poi c'è da dire che io esco molto poco. Io comunque credo che la negoziante si riferisse a donne più anziane... Comunque, mi ha detto che anche lei trovava scomodi i collant e le autoreggenti, e le autoreggenti le trovavano scomode anche alcune sue clienti, che magari ne tagliavano un po' la balza per renderla più larga, solo che a quel punto naturalmente non stavano più su a dovere.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)