14-03-2008, 05:12 PM
Severine che dire...... la perfezione è una meta a cui l'uomo ambisce nel corso della vita.... con la consapevolezza che mai la raggiungerà..... tu però hai un qualcosa che la sfiora.... la tua attenzione ai particolari, come per esempio il rendere per immagini (anche se non perfette) ciò che le tue parole e i tuoi pensieri vanno creando...... quindi, per quanto mi riguarda ti voglio ringraziare non solo per l'impegno ma soprattutto per la tua bellezza, che si percepisce anche in queste foto.
Mi piacciono molto le calze.... che marca sono ?
Un abbraccio e continua così.
PS: Io ho provato a mettere la fotocamera su un piano e devo dire che funziona bene con l'autoscatto. Mi pare che lo stesso consiglio te lo abbia dato NASTROROSA che saluto in questo momento visto che non abbiamo mai avuto l'occasione di salutarci o scriverci direttamente.
Un bacio
SUNNY
Mi piacciono molto le calze.... che marca sono ?
Un abbraccio e continua così.
PS: Io ho provato a mettere la fotocamera su un piano e devo dire che funziona bene con l'autoscatto. Mi pare che lo stesso consiglio te lo abbia dato NASTROROSA che saluto in questo momento visto che non abbiamo mai avuto l'occasione di salutarci o scriverci direttamente.
Un bacio
SUNNY