Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche foto nuova....
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che belle, Mira! Io ho le rht contrast, e le trovo stupende!
Mi piace anche la gonna. Ne ho una più o meno così, ma con la fantasia più piccolina, e mi piace sia col bianco (come hai fatto tu, brava) che col nero...
Grazie cara, le calze sono "La Perla", sono belle le contrast ma queste sotto, dal piede non sono un gran che, hanno quel finto rinforzo che, come dicevi tu in un altro post, sembra essere applicato apposta dal tallone alla punta. E poi hanno un altro difetto, almeno per me che ho il giro coscia abbondante, stringono troppo in alto, proprio nella banda, non sono morbide come le altre, un po scomodine.... :roll:
Si, alcune calze hanno una balza rigida e scomoda. Devo dire che, nonostante la rigidità, questo però non mi capita con le Cervin. Invece ho delle calze mi pare Philippe Matignon, "Oro15", che sono elastiche perchè hanno la lycra, però non alla balza, a quanto pare, che è appunto più rigida e tira (o, peggio, si arrotola e tira, e altre delizie di questo tipo)...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)