07-03-2008, 11:39 AM
sognatrice Ha scritto:den15 Ha scritto:Mi trovi assolutamente d'accordo, den. Io lo dico sempre che bisogna mettere tanta fantasia e immaginazione. Bisognerebbe che si capisse di avere questa risorsa e coltivarla, ma a volte c'è troppa distrazione, molti non ascoltano questa parte di sè, non sanno nemmeno di averla...sognatrice Ha scritto:Si, ma bisogna anche cercare di capire come potrebbe reagire la persona. Questo naturalmente è possibile conoscendola bene. Attenzione a non forzare.
certo severine...infatti il gioco erotico...dell'azzardo, della conquista lenta quotidiana....è un affare che certe volte ...almeno parlo di me....l'ho saputo bilanciare bene..almeno penso....ma vedi è lì che forse si capisce meglio l'altra persona nel suo più profondo......quanto tu riesci a vincere... e quanto lei riesce a perdere senza che la dignità di entrambi venga messa a repentaglio....gli errori, ovviamente quelli piccoli, si fanno ma bisogna essere pronti a tirarsi indietri.....perdendo una battaglia...ma avendo dinanzi uno "scenario" erotico..fatto di rivelazioni, sogni, desideri, esternazioni......che porterà senza dubbio a scoprire nuove gioie reciproche.
den
Bisogna trovare una persona altrettanto ricettiva, per creare gli scenari...