07-03-2008, 10:57 AM
nastrorosa Ha scritto:Finalmente Mira è riuscita a dire quello che io ho dentro da molto. Infatti per donne che come lei non lavorano e non hanno figli è facile riuscire a farsi belle.Secondo me avete ragione tutte: dipende, dipende, dipende... Se fai un lavoro in un ufficio o uno più "dinamico", se stai sempre in casa e non lavori (o hai il lavoro dei figli...) o sei indaffarata da mille cose. Gli anni '50 sono passati da un bel po', molte cose (per fortuna) sono cambiate. Prima di esserci uomini e donne, ci sono innanzitutto persone, con le loro attività, i loro interessi, la loro indipendenza, la loro individualità che ha tutto il diritto di realizzarsi ed esprimersi. La donna non è più solo la decorazione della vita dell'uomo.
Io devo ancora finire gli studi e per mantenermi faccio vari lavoretti che assolutamente non mi permettono di indossare gonna e calze ogni volta. Non mi ci vedrei distesa su un tappeto a fare un puzzle con un bimbo di 3 anni e una di 5. Cosa penserebbe poi la loro mamma di me? La baby sitter porno?
C'è da dire che però anche se a volte torno a casa distrutta come ieri mi piace comunque indossare qualcosa di carino per il mio lui. Forse dipende da quante energie una ha esoprattutto dall'età. bisognerebbe che ce lo spiegasse Alica che oltre a farsi bella lavora pure.
E però, però... Esistono anche uomini e donne. A un certo punto bisognerà pure rimettersi a giocare il gioco delle parti.
Bisogna venirsi incontro... Gli uomini a non essere troppo esigenti e anacronistici (ma io non ho mai percepito questo dagli uomini del forum, non mi pare che pretendano così tanto
