Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora foto...
den15 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, ma bisogna anche cercare di capire come potrebbe reagire la persona. Questo naturalmente è possibile conoscendola bene. Attenzione a non forzare.

certo severine...infatti il gioco erotico...dell'azzardo, della conquista lenta quotidiana....è un affare che certe volte ...almeno parlo di me....l'ho saputo bilanciare bene..almeno penso....ma vedi è lì che forse si capisce meglio l'altra persona nel suo più profondo......quanto tu riesci a vincere... e quanto lei riesce a perdere senza che la dignità di entrambi venga messa a repentaglio....gli errori, ovviamente quelli piccoli, si fanno ma bisogna essere pronti a tirarsi indietri.....perdendo una battaglia...ma avendo dinanzi uno "scenario" erotico..fatto di rivelazioni, sogni, desideri, esternazioni......che porterà senza dubbio a scoprire nuove gioie reciproche.

den
Mi trovi assolutamente d'accordo, den. Io lo dico sempre che bisogna mettere tanta fantasia e immaginazione. Bisognerebbe che si capisse di avere questa risorsa e coltivarla, ma a volte c'è troppa distrazione, molti non ascoltano questa parte di sè, non sanno nemmeno di averla...
Bisogna trovare una persona altrettanto ricettiva, per creare gli scenari...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)