06-03-2008, 05:42 PM
red Ha scritto:Ciao Mira, purtroppo non ho la materia prima per postare foto intriganti in quanto mi manca la materia prima; mia moglie non sa apprezzare come te le calze in nylon e il reggicalze; oltretutto non sarebbe mai disposta a farsi fotografare per poi inviarle al forum. CHE SFIGA!!!!!Ciao Red, rispondo a te in teoria dando ragione a chi mi ha preceduto, in pratica però devo dire, purtroppo, che quando una cosa ti piace la indossi volentieri senza banfare ma se non ti garba te ne freghi. A proposito delle donne che non vogliono mettere reggicalze e calze, come nel caso di tua moglie, bisogna anche vedere, e questo devi essere solo tu a capirlo, cosa fa tua moglie durante la giornata, se lavora, quanto e che tipo di loavoro fa, se avete figli con un'età particolare x cui ci si deve stare sempre dietro, che contributo TU le dai nello svolgimento di tutti gli oneri di casa e fuori casa..... e potrei andare avanti!!
Comunque non si sa mai, speriamo cambi idea, devo ancora capire come posso fare per coinvolgerla
Ciao e bacioni
Sai red, il mondo del nylon ha retto benissimo fino diciamo ai primi anni 70 e dopo è definitivamente crollato per un ben preciso motivo: Il lavoro anche per le donne!!! Adesso, ci sono donne che, pur di piacere, le indossano anche in casi estremi ( e sono soprattutto quelle che non hanno ancora trovato l'uomo...), ma la maggior parte non è disposta a fare in un giorno 300 mila cose compresa la donna sexy, come si suol dire: non si può fare insieme il chirico, il parroco e il campanaro. Ti dico questo perché quando ho conosciuto il mio compagno lui mi ha subito introdotto nel mondo del nylon dicendomi con chiarezza: " A me piace la donna sexy che quando torno a casa deve sapermi arrapare e deve indossare queste calze anche in casa. Per me puoi anche non lavorare (obiettivamente non ce n'è bisogno) basta che rimani sexy e che ti fai guardare con invidia dagli altri..." Ebbene , io non lavoro, mi faccio bella come vuole lui ecc ecc, ma riconosco che se dovessi andare a lavorare non mi metteri certo, dopo una giornata di lavoro, a fare la donnina sexy con tutto quello che avrei di arretrato in casa da fare. E soprattutto non abbiamo figli, per cui per noi è una situazione ottimale. Questo è il mio parere, forse mi sbaglio ma io la vedo così. Comunque i regalini di cui parla den sono ben graditi, te lo assicuro. Ciao