Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora foto...
den15 Ha scritto:per sognatrice
Severine ...è molto bello questo pseudonimo...immagino
ho da tanto desiderato trovare in voi donne la passione e l'empatia nella ricerca spasmodica di cosa sia l'erotismo; è stato difficile comporre un puzzle di significati ....che fosse decente....ineccepibile!

ho scoperto, ma lo immaginavo che anche, da qui la mia sensibilità sana di uomo, che l'erotismo è tanto desiderato dagli uomini al punto tale che non sanno spiegare cosa sia, viceversa le donne lo spiegano poco ma ne sanno esprimere i "contenuti", i sensi, i significati.....direi che è un punto se siete daccordo di partenza, osservazione priviligiata;

ci troviamo con paradosso che .....certe volte coferma la regola che sia tu Severine ,,,come donna....a spiegarne alcuni contenuti così bene che ciò mi da pace.. e serenità; per quello che mi riguarda come uomo .....penso invece di sapere individuare le "anime" sensibili;

le anime si dividonno in sensibili e insensibili

mi piacerebbe che si sviluppassero questi temi insieme ad altri di volta in volta...così che troveremmo almeno per i sensibili ......pane per i nostri denti....
ti confesso: ho cercato di legare la ricerca dell'erotismo al design....spero un giorno di curarne una mostra...per quello che potrebbe essere detto e fatto.....ma occorreranno forze intellettuali e pragmatiche....e forse......qualche stimolo e contributo mi piacerà averlo da tutti voi

.....le parole......se hanno un senso ...compiuto......fanno molto di più di tante .....parole a cui oggi la nostra società dà tanti sensi.....il bianco è bianco .....il nero è nero.....ma non possonno diventare altro.....!

ciao Sognatrice e ciao Mira

Ciao den. Io penso che le donne, nell'erotismo e nel sesso, come in altre cose, siano spesso più cerebrali e introspettive degli uomini, e quindi hanno più chiare alcune cose. Forse da qui il forte fascino che certi uomini più curiosi, fantasiosi, attenti, hanno verso il mondo femminile; un fascino che si unisce a una sensazione di inafferrabilità.
Tu cosa intendi per anime sensibili e insensibili?

Erotismo e design, quindi? Ti occupi di design e architettura?
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)