Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora foto...
sognatrice Ha scritto:Grazie Mira, anche a me fa piacere parlare con te! Smile Leggo che hai scoperto il nylon e i reggicalze per "tramite" di tuo marito. Però mi pare di capire che sei molto ben disposta a farla diventare anche una passione tutta tua.
Io le uso principalmente, innanzitutto, come un capo di abbigliamento, di intimo. Non ho mai sopportato i collant, e diversi anni fa ho pensato al reggicalze, anche se poi non ho fatto un granchè. Il "decollo" Big Grin c'è stato due anni fa, quando ho scoperto le calze in solo nylon, che hanno una trasparenza e impalpabilità, a parità di denaratura, molto maggiore rispetto a quelle in lycra. E poi sono molto più fresche e leggere, mentre la lycra a volte mi fa caldo, anche se non la disdegno (no, direi di no, visto gli assidui acquisti di calze di tutti i tipi Tongue ).
Si, me le ha fatte scoprire lui, io invece devo confessarti che mi piaceva il collant, molto comodo e non fa pieghe, quando ho iniziato con il nylon avevo fastidio da tutte le parti, mi chiedevo come facessero un tempo le donne a portare tutto questa "armatura" sotto la gonna, il reggicalze che ti stringe (io poi ho il pearcing all'ombelico e i primi tempi è stata dura....un fastidio...!!!), ste calze che si girano in continuazione, le pieghe alle caviglie le trovavo orrende..... Insomma tutta una serie di cose che all'inizio mi ha fatto un po dubitare. Non che adesso stia comoda, ma almeno ci ho fatto l'abitudine....un po.!
Adesso vorrei comprarne di altre perché sono quasi a zero.... Aspetto che Omar porti le Manhattann.... quelle sono le calze che adoro di più in assoluto.!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)