03-03-2008, 10:49 AM
den15 Ha scritto:mi piaceva aggiungere alle tue parole....agganciandomi nei discordi....tuoi interessanti......alcune sensibilità che penso occorra tenere presente (da parte di tutti) in un sito che non "deve" essere hard, ma che data l'importanza della materia - le calze-Ciao den15. Allora...
deve suscitare cerebralmente, emotivamente e educatamente sensazioni sempre positive, anzi semmai di approfondimento legato al nylon....certamente nel forum ci sono molti esperti e vorrei che uscissero fuori tante considerazioni che non siano solo e semplicemnte.....(complimenti) o piccole farsettine....di circostanza.....in fondo le calze sono il ricordo, la memoria, il presente....le sensazioni tattili e olfattive tipiche del nylon a contatto della pelle , diversa da donna a donna.....esploriamoli
Questo E' IL MIO MESSAGGGIO.......anche se volete ......feticisticamente....ma con cultura
Grazie
den15
Per quanto mi riguarda, posso dirti che io arrivo qui da un altro forum - di cui non è carino parlare nello specifico e tantomeno mettere il link - che frequentavo assiduamente ormai da due anni. Qualcuno di voi mi conosce già per questo motivo. E con qualcuno di loro di recente parlavo proprio di questo, del fatto che mi mancavano le belle discussioni che si facevano di là. Parlo all'impefetto perchè, a un certo punto, il forum è "morto". Nel frattempo io ero anche mancata per un bel po' - ma non era neanche la prima volta che capitava, però al mio ritorno si era sempre ricominciato a parlare (durante la mia assenza, niente. Forse perchè ero l'unica donna, non so). Stavolta però, non c'era davvero più nessuno... Consideravo, (sempre con questo utente che, mi scuserà, non ricordo più chi fosse) che purtroppo a quanto pare i forum si animano solo con le foto, anche se io di là ormai era un bel pezzo che non ne mettevo ma si parlava lo stesso. Ed era bello, perchè si parlava di calze, di colori, di consigli... Si facevano considerazioni... Si parlava di tutto, di temi frivoli e di temi impegnativi (una volta si parlava di cos'era la "femminilità", di come sono cambiate le cose nella società oggi ecc.). Io ho sempre parlato, parlato, parlato (scritto)... Fino a pochissimo tempo fa. Poi, a un certo punto, mi sono resa conto che parlavo da sola...
Forse, qui si parla un pochino più di queste cose in chat, ma io non amo la chat-msn-cam e simili. A me piace la discussione distesa del forum. D'altronde, se se ne parla solo in chat, che senso ha un forum? Non rimane memoria... Non serve a chi si trova a passare; è impossibile continuare uno spunto, sviluppare argomenti.
L'unica cosa di cui ho parlato un po' di più qui sono state le differenze tra i tipi di ff che si fanno oggi.
In foto dal web avevo chiesto se per caso alcune calze che portava Ilaria, secondo voi, erano micromesh...
Se volete parlare di calze di seta sono qui... Se volete consigli anche, avrete visto che li so dare con un pochino di cognizione. Ammetto che non ho stimolato nemmeno io molto le discussioni, ma ho anche talmente cercato di ravvivare di là che alla fine forse mi sono un po' stufata di parlare... Il pensiero di ripetere alcune cose mi stanca un po'...
Infine un'altra cosa. Io sono anche le foto: il divertimento di scattarmele, di fare abbinamenti, di farvi vedere delle cose che ho (a breve volevo farvi vedere delle cose vintage, o la tessitura delle micromesh, per chi non le conosce). E anche il piacere di farvi vedere altro, perchè io sono questa, compreso il taglio e cucito. Naturalmente c'è anche il gusto di farmi vedere, ma non è solo quello (e se avete notato, io nella sezione Cardiopalma non ci sono). E la riservatezza non è una posa; ed è vero che non so cosa rispondere ogni volta ai semplici complimenti, appunto perchè non mi piace molto dare solo l'impressione di una finta ritrosia (ma è anche normale che i complimenti si facciano e che si ringrazi). Tutto questo finchè mi dura questa fase e non decido di smettere di nuovo di metter foto...
Beh, insomma, questa sono io e questa la mia opinione a riguardo di ciò che hai detto. Mi fa piacere aver potuto dire un po' meglio chi sono. Adesso vediamo che salta fuori.