Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora foto...
Mira Ha scritto:
den15 Ha scritto:si ciao Mira
ho sempre sviluppato temi architettonici.....
concordo con te....ma non sono un professionista.....
diciamo che nel dna assolutamente creativo e da non luogo comune....me la cavo!
la bellezza ormai di queste foto sta proprio nella grana....nella non purezza.....
evocano le immagini "vintage" degli anni 50 e 60 beh prorio come davvero il sito del nostro caro Omar intende fare....spero!
ciao
den15
Ciao den, infatti, proprio per questo le faccio, per quello che evocano e, come dicevo nella sezione "cardiopalma", dove ne ho postate di simili (intendo per il B/N), penso che unire il 'vintage' anni 50/60 delle calze di nylon, tipiche di quei tempi, con il B/N sia un mix perfetto....Ciao

mi piaceva aggiungere alle tue parole....agganciandomi nei discordi....tuoi interessanti......alcune sensibilità che penso occorra tenere presente (da parte di tutti) in un sito che non "deve" essere hard, ma che data l'importanza della materia - le calze-
deve suscitare cerebralmente, emotivamente e educatamente sensazioni sempre positive, anzi semmai di approfondimento legato al nylon....certamente nel forum ci sono molti esperti e vorrei che uscissero fuori tante considerazioni che non siano solo e semplicemnte.....(complimenti) o piccole farsettine....di circostanza.....in fondo le calze sono il ricordo, la memoria, il presente....le sensazioni tattili e olfattive tipiche del nylon a contatto della pelle , diversa da donna a donna.....esploriamoli
Questo E' IL MIO MESSAGGGIO.......anche se volete ......feticisticamente....ma con cultura
Grazie
den15
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)