Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Total Black
Che dire...comincio col porgere i miei piú sentiti omaggi a te, donna.
Ammiro le tue foto che non sono solo semplici riproduzioni di te, bensì lasciano trasparire il tuo modo di essere, così femminile ed elegante nell'accezione più ampia del termine.
Come tutti in questo forum sono un amante delle calze, e mi sento in dovere di ringraziarti Sensuelle per l'emozione che provo ogni volta quando accedo al forum e trovo una tua nuova espressione, sempre discreta ed elegante, mai sopra le righe. Non mi resta che dire solo una cosa, grazie.
Reply
_Pier_ Ha scritto:Sì il retrò e il vintage in generale sta tornando molto di moda, io personalmente e credo tanti altri di noi quì, ho avuto da sempre una gran passione per questi accessori formidabili...Ricordo ancora quando a neanche 10 anni guardavo mia zia mentre si allacciava i reggicalze, rimasi estasiato e capii da lì a poco quale sarebbe stata la mia passione! :wink:
Big Grin
Per noi donne,io da piccolo ne ho visti indossare da mia madre ma per poco che subito opto per il collant piu' comodo e poi era anche simbolo dell'emancipazione della donna,all'epoca abitavamo in Francia...
la mia passione è nata due anni fa' e sinceramente nemmeno sapevo che ancora ce ne fossero in giro..ovvio che mi sbagliava...
insomma per me il classico colpo di fulmine...un grande amore,una grande passione!
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
vipertom80 Ha scritto:Che dire...comincio col porgere i miei piú sentiti omaggi a te, donna.
Ammiro le tue foto che non sono solo semplici riproduzioni di te, bensì lasciano trasparire il tuo modo di essere, così femminile ed elegante nell'accezione più ampia del termine.
Come tutti in questo forum sono un amante delle calze, e mi sento in dovere di ringraziarti Sensuelle per l'emozione che provo ogni volta quando accedo al forum e trovo una tua nuova espressione, sempre discreta ed elegante, mai sopra le righe. Non mi resta che dire solo una cosa, grazie.

Un commento come il tuo mi fa immensamente piacere,vuol dire che hai guardato la foto oltre ,quindi grazie a te per averlo fatto e per avermelo detto...! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sei sempre una bellissima 48ina.sei in forma piu' di prima,del rientro.questo tuo total black mette in risalto il tuo fisico,dalla testa ai piedi,pero'le tue gambe incorniciate dalle calze e guarnite con le scarpe,e il reggicalze a mezza vista,sono di un'altra dimensione di bellezza. auguri di felice 8marzo.
Reply
Grazie Luke,sei sempre gentilissimo... Big Grin
Coco Chanel
Reply
Come stai bene col nero! Abituato a vederti nei colori naturali e trasparenti, in queste tue nuove foto appari ancora più elegante e sensuel! :wink:
Reply
Grazie Moro..è vero che i colori chiari sono i miei preferiti! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Certamente i colori chiari sono quelli che preferisci e si vede come si adattano magnificamente a te, però non disdegnerei ogni tanto qualche puntatina al nero perché ti rendono se, possibile, ancor più irresistibile e tremendamente sexy.
Un bacione!
Reply
Adoro il nero,ma lo preferisco di sera,per una mise piu' elegante... Big Grin
Coco Chanel
Reply
sicuramente é così, bacioni
Reply
Anche a te,grazie!
Coco Chanel
Reply
ma come sei sempre bella raffinata sensuale..... perfetta... ti adoro... lo voglio proprio dire
Reply
ciao ,che bello rivederti,grazie..grazie mille!
detto da una donna poi è maggiormente gradevole.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
una donna fantastica, che esprime la propria femminilità in tutte le sue forme, e poi il nero è il colore della seduzione..... Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)