Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il dettaglio
...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?
Buona visione a tutti.
Reply
In queste foto di fantastico c'è tutto, non solo i dettagli.
Ciao, Mascalzone.
Reply
silsix Ha scritto:...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?
Buona visione a tutti.
Queste vostre foto sono le mie preferite...poi appena potete per favore mi dite che collant sono?
anche in privato per correttezza al forum...
grazieeeeeeeeeeeeee Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
che belle foto, complimenti per i collant, i tacchi e le gambe...veramente splendidi!
Reply
questi sono dettagli che non passano inosservati.
tutto è incredibilmente fantastico.
una dettagliata me la farei volentieri
Reply
tu sei fantastica.......!!!
Reply
silsix Ha scritto:...siamo quasi al we...i dettagli sono fantastici non trovate?
Buona visione a tutti.
E quel meraviglioso paio di gambe me li chiami dettagli??? :wink:
Comunque sono pienamente d'accordo per utilizzare l'aggettivo "fantastiche" da attribuire a queste foto.
Il colore dei collant indossati mi piace molto e le scarpe sono adorabili.
Reply
Bellissime ed elegantissime, di una lucentezza eccelsa.......non posso far altro che farvi i miei piu' sinceri complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Spero che una sig.ra cosi' bella...ogni tanto esca di casa cosi vestita...
per farsi ammirare anche ...da qualche comune mortale..... Big Grin :lol: Big Grin :mrgreen:
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Buona visione a tutti.

In messaggio privato ho detto Elisir,ma mi sa' che è color tropico! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Che spettacolo....non ho parole.
NylonDave, velata passione....
Reply
Buona visione a tutti.

Ma quale dettagli......sono cose importantissime......due gambe così... Big Grin
Reply
Incantevoli dettagli... meravigliosa Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)