Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Rossa .... & la Mora !!!!!!!!!!! "seconda parte"
Complimenti in primis per il fisico e le calze... Ma anche per la tua macchina! Invidio pure quella! Big Grin
Reply
la seconda per dindirindina e per bacco!
Reply
den.15 Ha scritto:la seconda per dindirindina e per bacco!
Grazie ...è bello vedere che i gusti sono veramente diversi ed infiniti, a presto !!! Big Grin
Reply
Ma quale rossa..io vedo solo una gran.....mora... :oops: :oops:
Reply
la 2a parte è la migliore.
sai qual'è il mio coloro preferito?
la mora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ingrana la quinta e avanti a tutta birra con altre foto
Reply
floro Ha scritto:Ma quale rossa..io vedo solo una gran.....mora... :oops: :oops:
Un bacio e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :oops: :oops: :oops:
Reply
LUKE Ha scritto:la 2a parte è la migliore.
sai qual'è il mio coloro preferito?
la mora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ingrana la quinta e avanti a tutta birra con altre foto
Ma scusa ... le marce sono 7, e poi non si ingranano più, si schiacciano i pulsanti :lol: :lol: :lol: Bacio !
Reply
Lola scusa se mi permetto di correggerti, la F430 in questione ha il cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e frizione singola che cambia in 150 millisecondi denominato F1. Il 7 marce è presente sui nuovi modelli ed è dotato di doppia frizione. Io ce l'ho sulla California, ma devo ammettere che il vecchio F1 è più cattivo, quello della 430Scuderia poi! Dai qui rischiamo di andare off topic. E comunque complimenti ancora!
Reply
Franklin Ha scritto:Lola scusa se mi permetto di correggerti, la F430 in questione ha il cambio automatico-sequenziale a 6 rapporti e frizione singola che cambia in 150 millisecondi denominato F1. Il 7 marce è presente sui nuovi modelli ed è dotato di doppia frizione. Io ce l'ho sulla California, ma devo ammettere che il vecchio F1 è più cattivo, quello della 430Scuderia poi! Dai qui rischiamo di andare off topic. E comunque complimenti ancora!
IO intendevo sette ovviamente compresa la retromarcia Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Nessun problema! Smile Baci
Reply
lo so che qui le marce sono 7 e con cambio al volante.modestamenet sono un intenditore e appassionante di auto e la ferrari in particolare.intendiamoci mi piacciono anche le donne. da piccolo riconoscevo il modello di un'auto da 50metri solo in base alla forma dei fanali anteriori e posteriori. io ti riconoscerei anche da più distante,perchè la tua fanaleria è inconfondibile.
Reply
LUKE Ha scritto:lo so che qui le marce sono 7 e con cambio al volante.modestamenet sono un intenditore e appassionante di auto e la ferrari in particolare.intendiamoci mi piacciono anche le donne. da piccolo riconoscevo il modello di un'auto da 50metri solo in base alla forma dei fanali anteriori e posteriori. io ti riconoscerei anche da più distante,perchè la tua fanaleria è inconfondibile.
Grazie Caro... faccio il possibile per tenerla accesa... La fanaleria :wink: :wink: :wink:
Reply
sì,tienila semprre accesa,cosi ti si può vedere sia di giorno che di notte,e ricorda difarle manutenzione spesso e ogni tanto lucidala.con questo di può di fanali non si può sbagliare strada,perchè sei sempre molto visibile
Reply
Luke sono sicuro del 6 marce (retromarcia esclusa). Al 100%. Magari andiamo a discutere di macchine nell'off topic per non occupare la scena a questa splendida modella!
Reply
Uomini... subito a parlare di auto :lol:

Ricordatevi che del famoso detto, le gioie sono le donne mentre i dolori... :wink:

p.s. Lola sei stupenda Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)